xBlockBuster98 18 Posted November 18, 2020 Salve di nuovo, ho creato un server bungee, ma non ne ho i permesso, solo /glist e / server posso fare, perche? I permessi bungeecord posso darmeli solo tramite il config? o magari installo un pl dei permessi bungeecord? grazie Share this post Link to post Share on other sites
FoxWorn3365 22 Posted November 18, 2020 Devi essere op su tutti gli altri server Ceh se tu sei op sulla Lobby puoi usare i comandi OP di Bungee sulla lobby Se no mettiti admin nel file config.yml 1 Share this post Link to post Share on other sites
xBlockBuster98 18 Posted November 18, 2020 47 minuti fa, FoxWorn3365 dice: Se no mettiti admin nel file config.yml ci ho provato, ho visto pure un video ma non va Share this post Link to post Share on other sites
DoctorSpace_jar 20 Posted November 18, 2020 2 ore fa, xBlockBuster98 dice: Salve di nuovo, ho creato un server bungee, ma non ne ho i permesso, solo /glist e / server posso fare, perche? I permessi bungeecord posso darmeli solo tramite il config? o magari installo un pl dei permessi bungeecord? grazie La gestione dei permessi tramite config.yml è rotta e ha poche funzionalità. Per i permessi ti consiglio questo plugin che ha una configurazione semplice. Puoi utilizzarlo anche per i permessi di altri plugin. 1 Share this post Link to post Share on other sites
xBlockBuster98 18 Posted November 18, 2020 grazie, lho installato ieri, domani gli do un occhiata 👍 Share this post Link to post Share on other sites
DoctorSpace_jar 20 Posted November 18, 2020 5 minuti fa, xBlockBuster98 dice: grazie, lho installato ieri, domani gli do un occhiata 👍 grazie del like 😄 1 Share this post Link to post Share on other sites