Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Xyroh

Problema con un server [RISOLTO]

Domanda

Salve, io e due amici vorremmo creare un server con dei datapack, ma il server non va.

abbiamo provato a togliere i datapack, a togliere il firewall, ad aprire le porte del router, ma appena entro non mi fa fare e dopo qualche secondo mi fa crashare dicendo "disconnected".

Non sono io l'host ma il mio amico che hosta si è arreso. abbiamo addiritturo provato con siti come aternos ma niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

ENORME AGGIORNAMENTO, chi hosta il server usa connessione wireless, e quando entro se rompo dei blocchi, se dopo rientro a volte sono sono rotti veramente, quindi il problema è il wifi del mio amico

EDIT

hosterà un altro amico quindi potete chiudere la conversazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari sbaglio ma c'è scritto che sono stati rimossi dalla lista delle incompatibilità perché ora compatibili

[18:06:27] [Render thread/INFO]: Removed resource pack vanilla from incompatibility list because it's now compatible

però sarebbe da provare anche senza 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonate se mi intrometto ma a me sembra che quelli siano più degli errori dovuti a dei valori errati inseriti in qualche configurazione. Anche perché il giocatore entra molto dopo a questa stringa..

[10:08:39] [User Authenticator #1/INFO]: UUID of player zXyroh is 2f393dd7-021d-401a-a7ea-5f2b58659db6
[10:08:39] [Server thread/INFO]: zXyroh[/ip] logged in with entity id 201 at (-199.5, 65.0, -181.5)

Potresti controllare anche i log di minecraft, magari è presente qualche altra informazione. Comunque avrei una domanda, sono tutti datapacks scaricati?? Perché potrebbe essere un errore di scrittura del codice, magari nel datapack che ascolta l'evento dell'entrata del giocatore, per eseguire qualche azione (che potrebbe essere quel teleport, che da errore). Non so la butto lì ma mi sembra una ricostruzione abbastanza verosimile di quello che potrebbe accadere.   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Reaches dice:

Perdonate se mi intrometto ma a me sembra che quelli siano più degli errori dovuti a dei valori errati inseriti in qualche configurazione. Anche perché il giocatore entra molto dopo a questa stringa..


[10:08:39] [User Authenticator #1/INFO]: UUID of player zXyroh is 2f393dd7-021d-401a-a7ea-5f2b58659db6
[10:08:39] [Server thread/INFO]: zXyroh[/ip] logged in with entity id 201 at (-199.5, 65.0, -181.5)

Potresti controllare anche i log di minecraft, magari è presente qualche altra informazione. Comunque avrei una domanda, sono tutti datapacks scaricati?? Perché potrebbe essere un errore di scrittura del codice, magari nel datapack che ascolta l'evento dell'entrata del giocatore, per eseguire qualche azione (che potrebbe essere quel teleport, che da errore). Non so la butto lì ma mi sembra una ricostruzione abbastanza verosimile di quello che potrebbe accadere.   

Non disturbi tranquillo, abbiamo provato con e senza datapack, ma l'errore è lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo notando anche la presenza di un errore prima che il server inizi il caricamento dei mondi, il che mi fa pensare a qualche scrittura errata nel file server.properties o qualcosa di simile.
Anche se penso si noti, l'errore è questo.

[Server console handler/ERROR]: Exception handling console input
java.io.IOException: Handle non valido
	at java.io.FileInputStream.readBytes(Native Method) ~[?:1.8.0_211]
	at java.io.FileInputStream.read(Unknown Source) ~[?:1.8.0_211]
	at java.io.BufferedInputStream.read1(Unknown Source) ~[?:1.8.0_211]
	at java.io.BufferedInputStream.read(Unknown Source) ~[?:1.8.0_211]
	at sun.nio.cs.StreamDecoder.readBytes(Unknown Source) ~[?:1.8.0_211]
	at sun.nio.cs.StreamDecoder.implRead(Unknown Source) ~[?:1.8.0_211]
	at sun.nio.cs.StreamDecoder.read(Unknown Source) ~[?:1.8.0_211]
	at java.io.InputStreamReader.read(Unknown Source) ~[?:1.8.0_211]
	at java.io.BufferedReader.fill(Unknown Source) ~[?:1.8.0_211]
	at java.io.BufferedReader.readLine(Unknown Source) ~[?:1.8.0_211]
	at java.io.BufferedReader.readLine(Unknown Source) ~[?:1.8.0_211]
	at yd$1.run(SourceFile:90) [server.jar:?]

Soltanto che non mi viene in mente una causa precisa se non quella detta prima. Prova a controllare anche lì, dato che ormai stiamo escludendo i datapacks visto che anche senza il problema persiste. 

EDIT: 

Aggiungo anche che sarebbe da vedere se il server si spegne anche senza entrare, oppure rimane attivo.

[10:09:06] [Server thread/INFO]: zXyroh lost connection: Timed out
[10:09:06] [Server thread/INFO]: zXyroh left the game
[10:09:37] [Server thread/INFO]: Stopping the server
[10:09:37] [Server thread/INFO]: Stopping server
[10:09:37] [Server thread/INFO]: Saving players
[10:09:37] [Server thread/INFO]: Saving worlds
[10:09:37] [Server thread/INFO]: Saving chunks for level 'ServerLevel[world]'/minecraft:overworld
[10:09:38] [Server thread/INFO]: ThreadedAnvilChunkStorage (world): All chunks are saved
[10:09:38] [Server thread/INFO]: Saving chunks for level 'ServerLevel[world]'/minecraft:the_nether
[10:09:38] [Server thread/INFO]: ThreadedAnvilChunkStorage (DIM-1): All chunks are saved
[10:09:38] [Server thread/INFO]: Saving chunks for level 'ServerLevel[world]'/minecraft:the_end
[10:09:38] [Server thread/INFO]: ThreadedAnvilChunkStorage (DIM1): All chunks are saved
[10:09:38] [Server thread/INFO]: ThreadedAnvilChunkStorage (world): All chunks are saved
[10:09:38] [Server thread/INFO]: ThreadedAnvilChunkStorage (DIM-1): All chunks are saved
[10:09:38] [Server thread/INFO]: ThreadedAnvilChunkStorage (DIM1): All chunks are saved

Perché stando a quanto riportato, sembrerebbe che dopo che il giocatore faccia "timed out" il server inizia a stopparsi e non mi sembra neanche di aver letto che è stato eseguito il comando quindi è una cosa interna. Il tutto ora mi viene in mente, riporterebbe alla mia ipotesi di prima dove provavo a capire a cosa si riferisse il primo errore in alto, avendo come conclusione un possibile codice scritto male in qualche datapacks. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il server veniva stoppato dal mio amico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho novità, ho rifatto un server da zero io, l'ho mandato questo amico, gli ho fatto cambiare porta sul router ma da lo stesso errore. allego i log di minecraft mio e del server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nei log di minecraft le prime due volte non mi ha fatto entrare a causa dei miei ritardi mentali, al terzo tentativo sono riuscito ad entrare ma mi crashava

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Xyroh dice:

i problemi sono dati dai resource pack che sono incombatibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Xyroh dice:

crasho a causa di quello?

forse, ma ci sono altri errori, che cosa avete messo in più all'interno?

prova a fare un vanilla senza nulla e vedi se da lo sesso errore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Xyroh dice:

Siamo due premium e un sp, il server continua ad andare ma con o senza online mode non cambia niente

il problema sono dei teletrasporti alle le prime righe del log, controllate quei comandi che vengono generati

[10:06:30] [main/WARN]: Ambiguity between arguments [teleport, destination] and [teleport, targets] with inputs: [Player, 0123, @e, dd12be42-52a9-4a91-a8a1-11c01849e498]
[10:06:30] [main/WARN]: Ambiguity between arguments [teleport, location] and [teleport, destination] with inputs: [0.1 -0.5 .9, 0 0 0]
[10:06:30] [main/WARN]: Ambiguity between arguments [teleport, location] and [teleport, targets] with inputs: [0.1 -0.5 .9, 0 0 0]
[10:06:30] [main/WARN]: Ambiguity between arguments [teleport, targets] and [teleport, destination] with inputs: [Player, 0123, dd12be42-52a9-4a91-a8a1-11c01849e498]
[10:06:30] [main/WARN]: Ambiguity between arguments [teleport, targets, location] and [teleport, targets, destination] with inputs: [0.1 -0.5 .9, 0 0 0]

quando uno entra viene teletrasportato tante volte e poi crasha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il server è vanilla senza nulla di nulla dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro che la connessione sia da escludere come problema? In fondo è hostato dal tuo PC però non si sa mai 😁

EDIT:

Potrei aver detto una cosa abbastanza errata ma pazienza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nei log quando entro e crasha (togliendo texture pack stavota fa un errore strano) c'è scritto:

[19:54:59] [Render thread/INFO]: Connecting to 79.43.134.7, 2020
[19:55:01] [Render thread/INFO]: Environment: authHost='https://authserver.mojang.com', accountsHost='https://api.mojang.com', sessionHost='https://sessionserver.mojang.com', servicesHost='https://api.minecraftservices.com', name='PROD'
[19:55:24] [Render thread/INFO]: Loaded 0 advancements

e poi non appare nulla

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque succede lo stesso su tre diversi server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piccolo aggiornamento, ora quando entro muoio a caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problema risolto, hosta un altro amico. potete chiudere questa conversazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MasterMatte27 dice:

allora non è ram, solo a te da questo?

No, anche all'altro che vuole entrare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Xyroh dice:

Salve, io e due amici vorremmo creare un server con dei datapack, ma il server non va.

abbiamo provato a togliere i datapack, a togliere il firewall, ad aprire le porte del router, ma appena entro non mi fa fare e dopo qualche secondo mi fa crashare dicendo "disconnected".

Non sono io l'host ma il mio amico che hosta si è arreso. abbiamo addiritturo provato con siti come aternos ma niente

dove hostate il server, che cosa avete sopra?

datemi piu info possibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MasterMatte27 dice:

dove hostate il server, che cosa avete sopra?

datemi piu info possibili

Hostiamo sul PC di uno dei due miei amici, abbiamo provato con server vanilla o bukkit ma non va lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Xyroh dice:

Hostiamo sul PC di uno dei due miei amici, abbiamo provato con server vanilla o bukkit ma non va lo stesso

vi ho chiesto delle info, per esempio: ha aperto le porte del router?

avete la versione giusta?

che errore ti esce?

 

vi consiglio vivamente di comprarlo da host a 2 euro risparmiando sta trafila

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MasterMatte27 dice:

vi ho chiesto delle info, per esempio: ha aperto le porte del router?

avete la versione giusta?

che errore ti esce?

 

vi consiglio vivamente di comprarlo da host a 2 euro risparmiando sta trafila

Si le porte sono aperte, usiamo 1.16.1 ma appena entro non vedo chat, se rompo blocchi non stoppa nulla e poi crasho con il messaggio"Disconnected"

6 minuti fa, MasterMatte27 dice:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.