Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Xyroh

Domanda su Server con Datapack

Recommended Posts

Salve, volevo sapere più o meno quanta RAM ci vorrebbe per un server con circa 30 datapack tra più leggeri e più pesanti. Più o meno quanti ci vorrebbero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Xyroh dice:

Salve, volevo sapere più o meno quanta RAM ci vorrebbe per un server con circa 30 datapack tra più leggeri e più pesanti. Più o meno quanti ci vorrebbero?

I datapack da quel che so non sono molto pesanti, però di certo 30 sono tanti. Bisogna anche vedere in quanti siete a giocare, se siete tipo 5 potrebbero bastare 6/8 giga, mentre se siete di più, il numero aumenta notevolmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30 datapack sono un infinità ò.ò Io ho un server vanilla con datapacks e tenendone un totale di 9 il server non usa mai più di 4 giga di ram, pure con 10 utenti collegati contemporaneamente +2 staff collegati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, JakeHunt93 dice:

30 datapack sono un infinità ò.ò Io ho un server vanilla con datapacks e tenendone un totale di 9 il server non usa mai più di 4 giga di ram, pure con 10 utenti collegati contemporaneamente +2 staff collegati.

solitamente ad ogni server assegno 8gbmax 6gb min

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.