Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Matteo_M

Consiglio sulla texture pack

Recommended Posts

Sto creando una texture pack ma vendendo quella delo youtuber hemerald volevo sapere come fa a fargli cambiare texture agli oggetti solo rinominandoli o come fare ogetti che producono luce da se ma non nel gioco tipo minerali che si illuminano ma non illuminano una stanza. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Matteo_M dice:

Sto creando una texture pack ma vendendo quella delo youtuber hemerald volevo sapere come fa a fargli cambiare texture agli oggetti solo rinominandoli o come fare ogetti che producono luce da se ma non nel gioco tipo minerali che si illuminano ma non illuminano una stanza. Grazie.

Non capisco cosa tu intenda, non è che potresti mandare qualche screenshot?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, DoctorSpace_jar dice:

Non capisco cosa tu intenda, non è che potresti mandare qualche screenshot?

Intendo che ho visto da uno youtuber che ha creato una texture pack e fa vedere che rinominando con l'anvil un oggetto esso cambia texture (es. Se uno spada di ferro viene chiamata in determinato tipo essa cambia texture)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Matteo_M dice:

Intendo che ho visto da uno youtuber che ha creato una texture pack e fa vedere che rinominando con l'anvil un oggetto esso cambia texture (es. Se uno spada di ferro viene chiamata in determinato tipo essa cambia texture)

se conosci un po di inglese, ti lascio la guida della optifine:

https://github.com/sp614x/optifine/blob/master/OptiFineDoc/doc/cit_single.properties

EDIT: 

se vuoi un video ecco qui

https://www.youtube.com/watch?v=PUd8gufmtsw

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, DoctorSpace_jar dice:

like 🙂

Ti chiedo un'altra cosa se non ti dispiace ho visto il video ed apre nella texturepack la cartella mcpatcher ma come si trova stessa cosa dice nel sito... e l'estenzione del file è mcmeta o properties

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Matteo_M dice:

Ti chiedo un'altra cosa se non ti dispiace ho visto il video ed apre nella texturepack la cartella mcpatcher ma come si trova stessa cosa dice nel sito... e l'estenzione del file è mcmeta o properties

Queste sono domande troppo complicate non so aiutarti scusa ^^'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho risolto ma guardando vari video come quello che mi hai mandato tu io ho seguito i passaggi ma non mi funzionano potresti aiutarmi?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.