Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
MrSmithi89i

Stanza Videoludica

Recommended Posts

Stanza Videoludica è un server survival nato la scorsa estate. Dalla volontà di dare una cassa a tutti i minecraftiani della community di Stanza Videoludica, è partita l'idea di creare un server tutto nostro, dove poter giocare e divertirci insieme. Ha avuto una storia travaglia e ha cambiato diversi servizi di hosting prima di diventare stabile e funzionante. Da poco tempo è finalmente pronto ad accogliere molti più giocatori e a farvi vivere tante nuove avventure. Col tempo troverete novità e altro 😉  

 

spacer.png


Informazioni Generali
• Versione: 1.16.3
• IP: 
mc.stanzavideoludica.it 

95.111.226.47
• Sito Web
 Admin: MrSmithi89i
 Builder: Tonyo/Julie Karbon

 

 

 

Modalità presenti nel server

Survival

La modalità è una survival con alcuni elementi che aiutano la sicurezza dei player, con sistemi anti-grief, sicurezza delle proprie casse e abitazioni e sistema VIP per la costruzione in determinate aree. Oltre a pochi altri plugin gestionali, si tratta di una vera e propria vanilla. Semplice e asciutta. In giro per il mondo troverete costruzioni con tesori e scrigni segreti, personalizzati proprio per i giocatori a cui piace l'esplorazione. È presente per i VIP il comando /home, con più di 30 locazioni da salvare, ed il keepinventory per evitare di perdere i propri oggetti preziosi.

Importante da sapere: 

  • All'interno della zona spawn e VIP, non è possibile costruire. Bisogna infatti allontanarsi di circa 500 blocchi prima di poter iniziare la propria avventura, a meno che non siate appunto VIP. Vi spunterà un messaggio quando sarete fuori dall'area.
  • Con /spawn ovunque sarete nel mondo, tornerete nello spawn iniziale, ma non viceversa.
  • Il portale del Nether è aperto solo allo spawn, per evitare problemi vari, quindi andate lì se volete andare nel Nether.
  • Qualora vogliate cambiare modalità potete scrivere /hub o /lobby e da lì sceglierla dal selettore.

spacer.png

spacer.png

FFA (Beta)

Abbiamo da poco aperto la prima mappa di Pvp tra player. Un' arena in cui i giocatori potranno divertirsi con un kit cucito appositamente per l'occasione. Entrate in arena e picchiatevi male! xD

spacer.png

spacer.png

In arrivo...

Stiamo lavorando attivamente per introdurre altre modalità 😉 

 

 

Primi Passi

Una volta entrati nel server dovrete registrarvi scrivendo /register password password, dove al posto della password andrete a scrivere appunto una password da ricordare. Infatti dopo esservi registrati, potrete loggare in seguito facendo /login o /l e la password che avete scelto. Tienila sempre a portata di mando, perché ti verrà richiesta ogni volta che rientri.

 

 

 

Discord

Stanza Videoludica ha anche un server Discord  dove ogni giocatore potrà passare per fare quattro chiacchiere, giocare insieme o semplicemente cazzeggiare in compagnia 🙂 

Potrete inoltre parlare direttamente con lo staff e candidarvi per eventuali ruoli sul server 😉 


Ti aspettiamo!

 🙂

 

 

 


Visualizza tutto server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.