Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Baleh

Plugins Per Server Survival

Recommended Posts

Salve,

Da poco ho aperto un piccolo server con dei miei per giocare tutti insieme in modalità survival, il server è spigot ed ho inserito due plugins per rendere più giocabile un survival tutti insime, i due plugins sono: NoCollisions e SimpleTpa-4.2, volevo sapere se esistono altri plugins semplici come questi per rendere ancora più giocabile e divertente la survival, tenete conto che su yt o su internet ho trovato poco o quello che ho trovato sono tutti plugins che mettono altre item nel gioco o che riparano più in fretta la roba e altre robe simili, il server è in 1.16.4 Grazie per la collaborazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Baleh dice:

Salve,

Da poco ho aperto un piccolo server con dei miei per giocare tutti insieme in modalità survival, il server è spigot ed ho inserito due plugins per rendere più giocabile un survival tutti insime, i due plugins sono: NoCollisions e SimpleTpa-4.2, volevo sapere se esistono altri plugins semplici come questi per rendere ancora più giocabile e divertente la survival, tenete conto che su yt o su internet ho trovato poco o quello che ho trovato sono tutti plugins che mettono altre item nel gioco o che riparano più in fretta la roba e altre robe simili, il server è in 1.16.4 Grazie per la collaborazione.

Un plugin basico per un buon survival(con anche delle features in più) è essentialsX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Importante è anche worldguard, se vuoi prevenire il grief, o per proteggere quello che vuoi.

 

😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, DoctorSpace_jar dice:

Un plugin basico per un buon survival(con anche delle features in più) è essentialsX

grazie mille per il consiglio, invece qualche altro plugins semplice come quelli che ho già messo ne conosci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, xBlockBuster98 dice:

Importante è anche worldguard, se vuoi prevenire il grief, o per proteggere quello che vuoi.

 

😄

si per i grifer non è un problema siamo tutti amici più che altro volevo sapere se esistevano dei plugins semplici come quelli messi da me che aiutano a migliorare l'esperienza di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Baleh dice:

migliorare l'esperienza di gioc

Necessities, RepairPlus, MoreOres eccc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xBlockBuster98 dice:

Necessities, RepairPlus, MoreOres eccc..

grazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Baleh dice:

grazie mille

di niente, sono qui apposta 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.