Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Francescong

TheOrigins

Recommended Posts

14 ore fa, Francescong dice:

Per entare si raccomanda l'utilizzo del MultiMC launcher.

Ho provato ad entrare ma spawno nella base di un altro player con la sua inventory, come se fossi lui e non mi fa registrare perchè è già registrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da che launcher utilizzi (ad esempio quello ufficiale è incompatibile). L'unico che sembra funzionare è il MultiMC launcher, scaricabile dal sito multimc.org

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, DoctorSpace_jar said:

Ho provato ad entrare ma spawno nella base di un altro player con la sua inventory, come se fossi lui e non mi fa registrare perchè è già registrato

Tutto è specificato nella presentazione del server, comunque. Se non dovessi comprendere puoi visionare qualche tutorial su youtube, ce ne sono a bizzeffe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Francescong dice:

Tutto è specificato nella presentazione del server, comunque. Se non dovessi comprendere puoi visionare qualche tutorial su youtube, ce ne sono a bizzeffe.

Vabbe proverò grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, DoctorSpace_jar said:

Vabbe proverò grazie

In realtà è più semplice di quanro sembri. Basta andare sul sito https://multimc.org/#Download e scaricare la versione per Windows. Fatto ciò (ovviamente previa installazione di Java) si apre il launcher, si inseriscono le credenziali del proprio account premium (E' un launcher certificato, ci si può fidare), si seleziona la versione e si avvia il gioco. Poi, come al solito, ci si reca nella sezione multiplayer e si inserisce l'indirizzo, ma questo penso che tu lo sappia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Gamgee
      Salve, fa nostalgia scrivere qui.
      Siamo in 4 amici, abbiamo aperto, come da titolo un server privato 1.19.3 survival vanilla. 
      Il nostro obbiettivo è divertirci, siamo ragazzi di 20/30 anni, cerchiamo qualche compagno di avventura digitale.
      Scrivetemi qui sotto o in privato.
      Farm automatiche, belle builds, ecc...
      Tutto condiviso!
       
    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da NickITAiz
      ◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇
                     Ciao a tutti!
      ◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇
      Cerco staff per il mio nuovo server in costuzione:
      Il server è una modalità real life
      Dove i player potranno acquistare case appartamenti e auto.
      □ oltre 500 items senza mod
      □100 tipi di auto moto bici elicotteri, aerei ecc!
      □Sistema crates innovativo e personalizzato, oltre 15 crate in costruzione.
      《》《》《》《》《》《》《》
      Cerco player con una buona creatività e immaginazione.
      Bravi nel buildare o anche pluginner!
      Serietà e un po di tempo libero al giorno.
       
      Scrivetemi su telegram : NickITAiz
      Non è detto che esca {telegram}
      O discord: NickITAiz:2865
       
       dove vi manderò l ip e vi mosterò la mia idea. Se vi piacerà verrete messi in prova
       
      》15+《 minecraft 1.19.2 java
    • Da Faddy
      Ciao, qualche giorno fa ho creato un server aternos survival e vorrei sapere se c'è qualcuno interessato a giocare.(si può entrare anche da bedrock edition)(per ip e porta del server scrivetemi in privato e mamdatemi il vostro nome di Minecraft)
    • Da FireStone3942
      Buongiorno, oggi mi stavo chiedendo una cosa. Visto che ho ben due server, uno per survival classica e uno per fazioni, volevo sapere se esisteva un plugin che permetteva di spostarsi tra due server(es: clicco un npc e mi porta in un server esterno)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.