Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Crowgue

Error executing task Aiuto Please

Domanda

Salve a tutti, ho un problema a cui non riesco a trovare una soluzione con google o forse non riesco a capirla😅 ogni volta che uso la refined storage mi da tutta una serie di errori, non mi crasha il gioco ma mi da una bella serie di unknown error, vi lascio il log nella speranza che riusciate a capire quale è il problema, di solito nei log ti segnala la mod con problemi ma questa volta non riesco a identificare la sorgente.

https://pastebin.com/h52Eqwhx

Grazie in anticipo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

39 minuti fa, Crowgue dice:

Salve a tutti, ho un problema a cui non riesco a trovare una soluzione con google o forse non riesco a capirla😅 ogni volta che uso la refined storage mi da tutta una serie di errori, non mi crasha il gioco ma mi da una bella serie di unknown error, vi lascio il log nella speranza che riusciate a capire quale è il problema, di solito nei log ti segnala la mod con problemi ma questa volta non riesco a identificare la sorgente.

https://pastebin.com/h52Eqwhx

Grazie in anticipo

 

Il problema potrebbe riguardare la ram allocata a minecraft. Quanta è in questo momento?

 

EDIT: Do not report to Forge! (If you haven't disabled the FoamFix coremod, try disabling it in the config! Note that this bit of text will still appear.) (foamfix-0.10.10-1.12.2.jar)

In questo pezzo del loh parla di disabilitare questa "foamfix"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 giga è la ram allocata ed il modpack che ho creato ha 280 mods, volendo potrei dargli un altro paio di giga senza compromettere il sistema e vedere come va

testo anche in assenza di foamfix e ti faccio sapere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho levato foamfix ed aumentato la ram dedicata di 2 giga ma il problema persiste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto non credo sia un problema di ram, con 12 giga dedicati dovrebbe andare anche un modpack corposo come questo... qualcuno ha qualche idea sui tentativi che potrei fare per sistemare? se servono altri dettagli o altri log per approfondire ditemelo e posto tutto cio che serve, grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, a seguito di quale azione inizi ad ottenere questi errori? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi succede mentre sono all'interno della refined storage e sto cercando di craftare qualcosa, il gioco non crasha, il crafting riesce senza problemi ma cominciano ad apparirmi tutta una serie di unknown error che vanno avanti anche per parecchio, e ogni volta che devo craftare qualcosa mi da questo problema, praticamente non riesco mai a levarmi quella finestra di errore da davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho riletto i log che hai postato e questo java.lang.IndexOutOfBoundsException capita varie volte con le librerie per minecraft, quindi penso che non sia un problema risolvibile così, ovvero non causato da una mancanza dell'utente.. Potrebbe essere una questione di compatibilità tra mod ma anche con la versione del gioco. Prova ad aprire una richiesta su github per quella mod, magari qualcuno risponde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.