Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
gianlucaf9

Domande sull'avanzamento con la gregtech 6

Domanda

Ciao, volevo chiedere qualche dritta su come procedere in un mondo in cui gioco da parecchio tempo, uso il modpack della serie YouTube di "bear's den" (non ricordo se si scrive così), e recentemente ho iniziato a sostituire le macchine di bronzo per la lavorazione dei minerali con le piú potenti versioni in acciaio, il problema principale è che per mandarne una ci vogliono 2 boiler+burning box in versione "dense", che costano un botto in termini di materiali, inoltre consumano veramente tanto, con la forestry e la immersive engineering ho realizzato una buona fonte di carbonella, il problema é dover ricaricare molto spesso le burning box, ci metto direttamente i blocchi da bruciare... Inoltre sto preparando il materiale per 2 torri di distillazione(una normale e una "cryo", quindi potrei sostituire alcune catene "burning box, boiler/turbina"  con dei motori diesel in titanio(devo ancora estrarlo ma l'impianto per produrlo è pronto, è collegato a quello principale per il tungsteno, a proposito dei motori diesel, volevo chiedere se vale la pena usarli(ho trovato un giacimento di petrolio abbastanza vicino la mia base, però immagino consumino parecchio), oppure se c'è un modo meno astruso per alimentare le macchine in acciaio(mi domando come farò con quelle ancora più avanzate, ma immagino avrò molto tempo per pensarci😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non ci sono ancora state risposte a questa domanda


×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.