Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
mrandrew2299

Forse mi hanno rubato l'account...

Domanda

Buongiorno, premetto che mi rendo conto che il titolo può essere fuorviate, ma sono qui perché non sapendo a chi rivolgermi, penso che voi abbiate le conoscenze necessarie per aiutarmi. Giorno 10/12 ricevo sulla mia email sulla quale ho registrato l'account Premium di Minecraft, che recita conferma cambiamenti delle tue domande di sicurezza che io non ho richiesto... Fatto sta che da quel giorno non sono più riuscito a entrare nel gioco. Ho richiesto più di 10 volte il reset password, ma non mi hanno inviato l'email, ho mandato un ticket ma non mi hanno mai risposto, vorrei sapere se ho perso con ogni probabilità il mio account oppure si può ancora rimediare...

Vi chiedo grazie in anticipo per la vostra attenzione e vi auguro un buon natale...

MrAndrew2299

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

6 ore fa, mrandrew2299 dice:

Buongiorno, premetto che mi rendo conto che il titolo può essere fuorviate, ma sono qui perché non sapendo a chi rivolgermi, penso che voi abbiate le conoscenze necessarie per aiutarmi. Giorno 10/12 ricevo sulla mia email sulla quale ho registrato l'account Premium di Minecraft, che recita conferma cambiamenti delle tue domande di sicurezza che io non ho richiesto... Fatto sta che da quel giorno non sono più riuscito a entrare nel gioco. Ho richiesto più di 10 volte il reset password, ma non mi hanno inviato l'email, ho mandato un ticket ma non mi hanno mai risposto, vorrei sapere se ho perso con ogni probabilità il mio account oppure si può ancora rimediare...

Vi chiedo grazie in anticipo per la vostra attenzione e vi auguro un buon natale...

MrAndrew2299

Devi scrivere alla mail dell'assistenza Mojang 🙂 

In caso non ti rispondano (e visto che ci sono di mezzo soldi) li puoi denunciare per Frode 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.