Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Galeano_39

Aiutatemi con optifine

Domanda

ciao, ho 2 problemi

1 ho preso minecraft dal microsoft store e nel launcher pur facendo l'accesso con l'account mi da solo di giocare la demo o acquistarlo
2 vorrei scaricare OptiFine per poi scaricare le shaders ma me lo apre come file zip e quando lo scarico non mi da affianco l'icona di java (ho installato anche java) ma una marrone
chi mi può aiutare perfavore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

27 minuti fa, Galeano_39 dice:

ciao, ho 2 problemi

1 ho preso minecraft dal microsoft store e nel launcher pur facendo l'accesso con l'account mi da solo di giocare la demo o acquistarlo
2 vorrei scaricare OptiFine per poi scaricare le shaders ma me lo apre come file zip e quando lo scarico non mi da affianco l'icona di java (ho installato anche java) ma una marrone
chi mi può aiutare perfavore?

Comprando Minecraft dal Windows Store hai comprato Minecraft Windows 10 (Bedrock) e invece per utilizzare il launcher devi aver comprato Minecraft Java dal sito ufficiale.

Minecraft Windows 10 NON supporta alcuna mod ma solo resourcepack (peggio delle mod 😞 )

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, se volevi usare la optifine / mod /shaders ecc. dovevi comprare Minecraft Java edition, non la Bedrock Edition.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.