Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
jeckobe

ho problemi con i mondi su minecraft, quando carico un mondo nuovo funziona tutto ma dopo due volte che lo apro ho problemi a selezionare i blocchi.

Domanda

In pratica appena creo un nuovo mondo funziona tutto bene riesco a giocare senza nessun tipo di problema, ma dopo due o tre volte che apro il mondo smette completamente di trovare i blocchi con il mouse e non riuscendo a selezionarli non mi permette di rompere o posiionare nuovi blocchi. Se qualcuno ha infomazioni su come io possa risolvere questa situazione sarebbe una cosa bellissima perche io non so minimamente che pesci pigliare. Grazie mille a tutti in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

22 minuti fa, jeckobe dice:

trovare i blocchi con il mouse

Nel senso che schiacciando la rotellina del mouse in creativa non ti seleziona il blocco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, jeckobe dice:

In pratica appena creo un nuovo mondo funziona tutto bene riesco a giocare senza nessun tipo di problema, ma dopo due o tre volte che apro il mondo smette completamente di trovare i blocchi con il mouse e non riuscendo a selezionarli non mi permette di rompere o posiionare nuovi blocchi. Se qualcuno ha infomazioni su come io possa risolvere questa situazione sarebbe una cosa bellissima perche io non so minimamente che pesci pigliare. Grazie mille a tutti in anticipo

Quanta Ram?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No quando punto con il mouse su un blocco non mi da il bordino sottile intorno ad esso e non mi permette ne di romperlo ne di piazzare blocchi da nessuna parte. Ho un mondo in sopravvivenza e subito appena creato funziona tutto costruisco rompo blocchi ecc ma quando poi riapro il mondo magari il giorno dopo basta non mi permette piu di fare niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, jeckobe dice:

No quando punto con il mouse su un blocco non mi da il bordino sottile intorno ad esso e non mi permette ne di romperlo ne di piazzare blocchi da nessuna parte. Ho un mondo in sopravvivenza e subito appena creato funziona tutto costruisco rompo blocchi ecc ma quando poi riapro il mondo magari il giorno dopo basta non mi permette piu di fare niente

Quando ti succede prova ad aprire il mondo in lan con i comandi abilitati. Quando hai fatto cambia la tua modalità a survival. Magari per qualche arcano motivo ti imposta in modalità avventura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.