Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Giavuz

problema con le skin

Domanda

Ciao, io quando voglio inserire la skin su minecraft vado nella sezione skin o sul sito, quando entro in gico mi da' sempre quellla di alex come posso fare?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17 risposte a questa domanda

Recommended Posts

26 minuti fa, Giavuz dice:

Allora non è la connessione è un altro perché quando entro nel launcher mi dice che sto utilizzando una skin però in gioco non me la fa vedere

Non mi riferivo alla skin selezionata, però se nel launcher ti dice che sei online allora non saprei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/1/2021 at 11:46, Giavuz dice:

il mio pc non rispetta tutti i requisiti

 

Salve @Giavuz, Le pongo una domanda
Minecraft è stato regolarmente comprato? 

Buona giornata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/12/2020 at 11:42, Faith_17 dice:

Non penso, la skin è molto leggera in realtà, prova a caricare la skin direttamente dal launcher

il mio pc non rispetta tutti i requisiti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/12/2020 at 11:42, Faith_17 dice:

Non penso, la skin è molto leggera in realtà, prova a caricare la skin direttamente dal launcher

Fatto anche dal launcher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/12/2020 at 20:08, Giavuz dice:

Oggi ho controllato su NaneMc (sito da cui ho preso la skin) il mio nome, mi trova il mio nome con la skin che ho messo dal launcher però in game non riesco a vederla, potrebbe essere un problema legato al pc, ovvero che non sia abbastanza potente per caricare la skin?

Non penso, la skin è molto leggera in realtà, prova a caricare la skin direttamente dal launcher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Giavuz dice:

Ciao, io quando voglio inserire la skin su minecraft vado nella sezione skin o sul sito, quando entro in gico mi da' sempre quellla di alex come posso fare?

Grazie

Oggi ho controllato su NaneMc (sito da cui ho preso la skin) il mio nome, mi trova il mio nome con la skin che ho messo dal launcher però in game non riesco a vederla, potrebbe essere un problema legato al pc, ovvero che non sia abbastanza potente per caricare la skin?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Faith_17 dice:

Eh allora non so quale potrebbe essere il problema, sorry

va bene grazie comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giavuz dice:

si nel launcher mi da che sono online

 

Eh allora non so quale potrebbe essere il problema, sorry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Faith_17 dice:

Non mi riferivo alla skin selezionata, però se nel launcher ti dice che sei online allora non saprei

si nel launcher mi da che sono online

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, xBlockBuster98 dice:

Sei andato sul sito ufficiale di minecraft? (minecraft.net)

Se si devi prima di tutto fare l'accesso, poi andare su impostazioni, pelle, e metti la tua skin che hai scaricato. Dopodichè clicchi salva, aspetti max 10 minuti, apri e richiudi minecraft per sicurezza, et voilà.

😄

ho provato ma mi da' ancora lo stesso problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Faith_17 dice:

Sì ma puoi scoprirlo subito dal launcher di minecraft. Se ti dice che sei offline il problema è quello, altrimenti il problema è di altra natura

 

Allora non è la connessione è un altro perché quando entro nel launcher mi dice che sto utilizzando una skin però in gioco non me la fa vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giavuz dice:

 

Ma può essere anche un problema di connessione??

Sì ma puoi scoprirlo subito dal launcher di minecraft. Se ti dice che sei offline il problema è quello, altrimenti il problema è di altra natura

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giavuz dice:

Il mio problema succede anche nel single player

 

 

8 minuti fa, Faith_17 dice:

Controlla se hai salvato la skin, se la skin è selezionata e se sei online quando giochi. Se stai giocando in un server con persone che hanno minecraft craccato allora le skin sono disattivate di base. Se il tuo problema non rientra nelle situazioni precedenti allora mi servirebbe una descrizione più dettagliata del problema per poterti aiutare.

Ma può essere anche un problema di connessione??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, xBlockBuster98 dice:

Sei andato sul sito ufficiale di minecraft? (minecraft.net)

Se si devi prima di tutto fare l'accesso, poi andare su impostazioni, pelle, e metti la tua skin che hai scaricato. Dopodichè clicchi salva, aspetti max 10 minuti, apri e richiudi minecraft per sicurezza, et voilà.

😄

Ok proverò aspettare 10 min.  grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio problema succede anche nel single player

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei andato sul sito ufficiale di minecraft? (minecraft.net)

Se si devi prima di tutto fare l'accesso, poi andare su impostazioni, pelle, e metti la tua skin che hai scaricato. Dopodichè clicchi salva, aspetti max 10 minuti, apri e richiudi minecraft per sicurezza, et voilà.

😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Giavuz dice:

Ciao, io quando voglio inserire la skin su minecraft vado nella sezione skin o sul sito, quando entro in gico mi da' sempre quellla di alex come posso fare?

Grazie

Controlla se hai salvato la skin, se la skin è selezionata e se sei online quando giochi. Se stai giocando in un server con persone che hanno minecraft craccato allora le skin sono disattivate di base. Se il tuo problema non rientra nelle situazioni precedenti allora mi servirebbe una descrizione più dettagliata del problema per poterti aiutare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.