Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Gabryello

Problema partita in Lan

Domanda

Salve a tutti

Ho un mondo survival in cui vorrei far accedere un altro giocatore tramite le partite in rete locale. Io ho un account premium mentre l’altro giocatore ha un account sp. Quando avvio il mondo in lan l’altro giocatore non lo trova, ho provato ad aggiungere il server con IP del mio computer è porta di ascolto ma non fa entrare il giocatore sp. C'è un modo per cui io e questo giocatore possiamo giocare sulla stessa rete senza programmi esterni con minecraft premium ed sp? (Utilizziamo l’ultimo snapshot) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Spiegati meglio: sei in una partita singleplayer e vuoi farci entrare un amico che non ha il tuo stesso indirizzo IP? Se è così, allora mi dispiace, non si può, e poi da quel che ne so, gli SP non possono entrare in partite in LAN (potrei anche sbagliarmi).

E poi ti consiglio di creare un server, se non vuoi spendere ti consiglio o Athernos o simili, e per giocare con amici.

😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/12/2020 at 13:15, xBlockBuster98 dice:

Spiegati meglio: sei in una partita singleplayer e vuoi farci entrare un amico che non ha il tuo stesso indirizzo IP? Se è così, allora mi dispiace, non si può, e poi da quel che ne so, gli SP non possono entrare in partite in LAN (potrei anche sbagliarmi).

E poi ti consiglio di creare un server, se non vuoi spendere ti consiglio o Athernos o simili, e per giocare con amici.

😄

Grazie per la risposta, volevo far entrare un mio amico SP nel mio mondo in LAN (stessa rete wifi) ma ho scoperto che gli SP negli snapshot non hanno la possibilità di giocare partite in LAN. Ho quindi creato un server (v20w51a) e tutto funziona. Consiglio di creare un server “versione snapshot” scaricando il file jar dal sito della Mojang per chi ha avuto il mio stesso problema😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.