Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leonardo215

Bug e recupero mondo

Recommended Posts

Ciao,

ho un problema, nel mio mondo ho 8 dispenser che buttano in continuazione bottigliette di esperienza fuori, se entro lagga un pò e dopo 2 min si chiude minecraft perchè lagga  troppo.
Sapete come si fà a togliere tutto il contenuto delle chest e del inventario? (anche eliminando dati nella cartella %AppData% e poi .minecraft)
Ho già provato a distruggere i dispenser, a mettere la lava, a  bruciare, a rompere la redston,ma non funziona perchè l'exp esciè fuori tutta in un colpo e crascia.

Posso usare CommandBlock e comandi in gioco e anche modificare i file di gioco. 

i interessa salvare le strutture

Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova ad aggiungere altra ram a Minecraft, forse il problema è che c'è né poca e può crashare subito.

😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, xBlockBuster98 dice:

Prova ad aggiungere altra ram a Minecraft, forse il problema è che c'è né poca e può crashare subito.

😄

come si fà?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, apri il launcher di minecraft, clicca su installazioni (sta in alto), clicca sulla versione che stai usando, clicca su "Altre Opzioni", e, all'ultima riga trovi scritto qualcosa come 

-Xmx3G -XX:

(in questo caso io ho assegnato 3gb di ram alla versione corrente), e al posto del numero specifichi la quantità di ram che vuoi che minecraft usi.

😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.