Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

scrappy303

minecraft java premium

Recommended Posts

Ciao, ho comprato da poche ore minecraft java (account microsoft) il problema è che non riesco a giocare e nessun server premium pur avendolo. Ogni volta che cerco di entrare nei server premium mi dice:"Failed to log in: The autenticaton servers are curretly down for maintenance.". Il problema è che non è vero che non funziona perchè un mio amco ci sta giocando in questo momento, quindi se ce qualcuno che ne sa qualcosa risponda per favore. 

 

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, qualche volta succede, devi aspettare massimo 20 minuti, poi puoi di nuovo entrare.

😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi può rispondere, sono abbastanza frustrato a causa di questa situazione. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, penso che già lo sai ma ci tengo a ricordarlo. Questo forum non è direttamente collegato a minecraft o al suo team di assistenza. Detto ciò vorrei sapere: in tutti i server o solo alcuni? Prova comunque a chiedere sia al supporto di minecraft ma anche al server dove cerchi di entrare dato che il problema potrebbe essere relativo a sistemi di sicurezza introdotti dal server che controllano l'username magari già registrato ma non premium. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.