Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
unicornofigo

AIUTO - mi serve un consiglio su come usare un command block

Domanda

ho creato una mappa parkour in cui si devono piazzare dei blocchi (lana bianca) per completarlo. una volta finito vorrei che, con un command block, la lana si tolga tutta; come faccio? ho già provato in vari modi con il comando /fill, perciò se qualcuno è così gentile da fornirmi la sintassi completa, ne sarei molto felice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

On 12/29/2020 at 8:44 PM, unicornofigo said:

ho creato una mappa parkour in cui si devono piazzare dei blocchi (lana bianca) per completarlo. una volta finito vorrei che, con un command block, la lana si tolga tutta; come faccio? ho già provato in vari modi con il comando /fill, perciò se qualcuno è così gentile da fornirmi la sintassi completa, ne sarei molto felice.

/fill ~~~ ~~~ air replace wool

Per ~ devi mettere il raggio dove c'è la lana (anche se ci sono altri blocchi). Mi sembra che sia questo qui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/1/2021 at 07:33, Ettores dice:

/fill ~~~ ~~~ air replace wool

Per ~ devi mettere il raggio dove c'è la lana (anche se ci sono altri blocchi). Mi sembra che sia questo qui. 

Confermo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.