Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MatteReale27

Ciao a tutti!

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

io sono MatteReale27 (ma questo credo lo abbiate già letto) e gioco a Minecraft Windows 10 Edition da circa 4 anni (quando la Windows 10 era appena uscita), solo che ora non mi fa più entrare nel gioco.

Comunque mi trovo discretamente bravo con la Redstone (Anche se non sono ancora riuscito a creare nulla di mio).

Spero di poter aiutare alcuni di voi che ne hanno bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, xBlockBuster98 dice:

Ciao, Benvenuto da parte dello staff!

😄

Grazie!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Ospite
      Da Ospite
      Sono nuovo in questo forum (anzi, sono nuovissimo!!!), infatti non so ancora dove iniziare una discussione. Comunque vorrei mettere Minecraft su CD per liberare un pò (anche se poco) di spazio sul PC. Ho inserito tutti i file principali sul cd, ma il problema è che non riesco a creare un autorun che funzioni!! Inoltre vorrei sapere se cè un modo per avviare il gioco subito dopo l'inserimento del disco, senza usare un launcher. Ringrazio chi mi risponde!!

      Inoltre come faccio a cambiare lo "status" nel forum?? Il picchia alberi non è che mi convinca tanto...
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.