Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Domanda

Salve, 
vorrei porre questo problema. Ieri ho acquistato il premium da minecraft.net, fatto account microsoft e pagato i 24€ che mi ha chiesto. A questo punto ho aspettato un po' che il mio account venisse registrato su namemc per poter inserirmi una skin. Se non che provando ad entrare nei server premium (hypixel, mineplex, lunar ecc.) mi da' lo stesso errore che mi dava quando usavo l'account sp e sto impazzendo cercando di capire il perche'. Ho provato a far usare il mio account ad un altra persona, stesso launcher, pc diverso, riusciva ad entrare nei server premium senza alcun problema. Quale puo' essere il problema e come posso risolvere? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

prova a cancellare minecraft, andare su roaming(combinazione di tasti win+r e scrivi '%appdata%'), cancella la cartella '.minecraft' e la cartella '.tlauncher' (sempre se esistenti) e infine reinstalla minecraft. a te da l'errore sicuramente perché ci sono i file creati da minecraft sp mischiati ai file di minecraft premium e quindi i file dei server di minecraft java sicuramemte sono stati danneggiati e per questo non funziona e quindi devi fare un 'cancella dati' a minecraft. 

fammi sapere se hai qualche problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho fatto ma mi da errore pls aiutatemi l'ho comprato anche io oggi

nel dubbio sto cancellando tutta la cartella appdata

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non eliminare tutta la cartella appdata, disinstalla e reinstalla Minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.