Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
L30115

Ho un problema con l'account mojang.

Domanda

Salve a tutti...io ho acquistato minecraft java edition, ma quando entro nel sito minecraft.net mi dice che non ho aquistato minecraft...come devo fare?

In verità lo scopo per cui sono entrato nel sito della mojang è perchè volevo cambiare il mio nome utente o gamertag...ma non so come fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

1 ora fa, L30115 dice:

cambiare il mio nome utente o gamertag

Hai già fatto l'accesso? Se si dopo devi cliccare Profilo, ed infondo clicchi su cambia nome.

😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 1/15/2021 at 11:41 AM, L30115 said:

Salve a tutti...io ho acquistato minecraft java edition, ma quando entro nel sito minecraft.net mi dice che non ho aquistato minecraft...come devo fare?

In verità lo scopo per cui sono entrato nel sito della mojang è perchè volevo cambiare il mio nome utente o gamertag...ma non so come fare.

Devi andare sul sito ufficiale. Accedi con l'account Microsoft utilizzato durante l'acquisto del gioco. Se giochi da più tempo c'è invece la possibilità che abbia un account Mojang. Dopo aver fatto l'accesso (sempre dal sito), potrai modificare la tua gametag, skin, e rinnovare l'abbonamento Realms. Per capire se hai un account Mojang o Microsoft dovrai andare nel tuo luncher, per poi andare nella sezione account. Spero di essere stato d'aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.