Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
simonbr_

Bussola che telestrasporta

Domanda

Ho un problema credo con essentials, appena faccio clic sinistro con la bussola, vengo telestrasportato nel punto indicato, invece col tasto detro passo attraverso i muri.
Come disattivare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao, la bussola è un tool per staffer, comunque, si, è essentials, prova a vedere se se può disabilitare dal config ma non credo. Io lo trovo molto utile.

😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe dipendere anche da "World Edit" controlla comunque è una questione di permessi, se hai impostato tutti i permessi ad un determinato gruppo è normale che avvenga. Prova semplicemente (per quanto possibile, utilizzando anche dove necessario la funzione globale a livello plugin un esempio potrebbe essere "nomeplugin.*") ad assegnare manualmente i permessi necessari ad ogni gruppo. Se li assegni così aumenti un pochino la sicurezza del server e dovresti anche risolvere questo problema. 👍 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Errore mio, il tool della bussola è di WorldEdit, non essentials.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/1/2021 at 18:49, Reaches dice:

Potrebbe dipendere anche da "World Edit" controlla comunque è una questione di permessi, se hai impostato tutti i permessi ad un determinato gruppo è normale che avvenga. Prova semplicemente (per quanto possibile, utilizzando anche dove necessario la funzione globale a livello plugin un esempio potrebbe essere "nomeplugin.*") ad assegnare manualmente i permessi necessari ad ogni gruppo. Se li assegni così aumenti un pochino la sicurezza del server e dovresti anche risolvere questo problema. 👍 

Era we, grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.