Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Ettores

Problema account

Domanda

Ciao. 

Un mio amico ha comprato di recente minecraft Java edition. Come sapete gli account di minecraft ora non sono account Mojang ma Microsoft, per una questione di sicurezza. Il problema è proprio la sicurezza, perchè il mio amico non può avere accesso al multiplayer, dicendo che non gli era possibile utilizzarlo, perchè nel suo account era disattivato. Abbiamo provato a modificarlo, ma al posto di mandarci nella pagina delle modifiche, ci manda al supporto tecnico. Come fare? 

Spero che abbiate capito il mio italiano correggiuto (ho scritto di fretta) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

In questi casi consiglio di creare un ticket di supporto sul sito ufficiale di Minecraft.

😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 hours ago, xBlockBuster98 said:

In questi casi consiglio di creare un ticket di supporto sul sito ufficiale di Minecraft.

😄

Come si fa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai sul sito di Minecraft.net, clicchi in alto a destra su "Support", l'Iron Golem, e dopo cicchi la discussione che più si avvicina alla tua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 hours ago, xBlockBuster98 said:

Vai sul sito di Minecraft.net, clicchi in alto a destra su "Support", l'Iron Golem, e dopo cicchi la discussione che più si avvicina alla tua.

Ci proverò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 1/19/2021 at 8:54 PM, xBlockBuster98 said:

Vai sul sito di Minecraft.net, clicchi in alto a destra su "Support", l'Iron Golem, e dopo cicchi la discussione che più si avvicina alla tua.

Grazie, ci sono riuscito! E ho anche risolto il problema. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.