Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Creon

ram da dedicare al server

Recommended Posts

ciao a tutti, ho un problema. Il mio computer ha 16G di RAM e vorrei dedicare al mio server 8G di RAM. quando metto -Xmx8G -Xms8G il server parte, e quindi credo che il mio server usa 8G di RAM. però poi vado in gestione attività e vedo che il server utilizza solo 3G di RAM. come posso dedicare veramente 8G di RAM al server?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che semplicemente tu stia effettivamente dedicando 8gb ma ovviamente non occupa tutti e 8 perennemente, in poche parole tu gli dai si 8gb disponibili ma poi vede lui da solo quanta ram gli serve.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, se utilizzi un Jar differente da quello Vanilla per il tuo server, puoi visualizzare la quantità di memoria RAM dedicata/allocata/utilizzata con il comando /tps 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Reaches dice:

Ciao, se utilizzi un Jar differente da quello Vanilla per il tuo server, puoi visualizzare la quantità di memoria RAM dedicata/allocata/utilizzata con il comando /tps 

ok, ma dove devo fare /tps? mi dice che non esiste come comando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai installato Essentials, fai /tps, in gioco, e se non ce l'hai fai /memory.

😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.