Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
max65

Minecraft su Mac Ios Catalina

Domanda

Buona sera,

ho acquistato la licenza di minecraft per mio figlio, scaricato sul mio mac con ios catalina, l'ho lanciato ma non si avvia, ho letto di installare java, fatto ma non si avvia, quindi prima di fare danni: help me!

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Nessun errore? Potresti controllare se al percorso ~/Library/Application Support/ è presente la cartella relativa a minecraft, se si spostati in quella dei logs e carica qui utilizzando la funzione spoiler con all'interno uno spazio codice l'ultimo log chiamato latest.txt (sempre se presente) Ultima domanda: hai scaricato il launcher o il problema è relativo al programma di installazione? Ho caricato un video spiegazione su come utilizzare la funzione spoiler e la funzione code, reperibile qui https://imgur.com/BuocB1r

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno 

nel percorso ~/Library/Application Support/ è presente la cartella relativa a minecraft, la cartella NON è presente. Mi scusi ma non ho capito cosa fare.

Help-me!

ps. usare TLauncher?

Grazie

Massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/29/2021 at 12:47, max65 dice:

Buongiorno 

nel percorso ~/Library/Application Support/ è presente la cartella relativa a minecraft, la cartella NON è presente. Mi scusi ma non ho capito cosa fare.

Help-me!

ps. usare TLauncher?

Grazie

Massimo

Ciao Massimo, per aiutarti ci servono più informazioni. Cosa succede quando cerchi di installare Minecraft? 

Quale versione hai comprato?

Se puoi postare video o immagini di come scarichi il gioco sarebbe molto utile. È difficile sapere quale sia il problema se sappiamo solo che "non va" 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.