Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
joe p

non spownano i phantom

Domanda

dopo 2 gg di AFK (giorni reali) continuano a non spawnare i phantom (ed il doinsomnia è a posto). ho provato su 3 mondi diversi e si ripete questo problema, non so che fare , mi servono le membrane per l'elytra e /give mi pare poco elegante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Adesso, joe p dice:

dopo 2 gg di AFK (giorni reali) continuano a non spawnare i phantom (ed il doinsomnia è a posto). ho provato su 3 mondi diversi e si ripete questo problema, non so che fare , mi servono le membrane per l'elytra e /give mi pare poco elegante.

ah dimenticavo, mi sono costruito una gabbia di vetro così da non avere il problema della luce 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, joe p dice:

continuano a non spawnare i phantom

Non ho mai avuto a che fare con questi mob, ma hai provato a cambiare la difficoltà del tuo mondo? Senza volere la potresti aver settata a Pacifica.

😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, xBlockBuster98 dice:

Non ho mai avuto a che fare con questi mob, ma hai provato a cambiare la difficoltà del tuo mondo? Senza volere la potresti aver settata a Pacifica.

😄

la difficoltà è bloccata su difficile,la probabilità di spawn dovrebbe aumentare se non erro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/2/2021 at 12:48, joe p dice:

dopo 2 gg di AFK (giorni reali) continuano a non spawnare i phantom (ed il doinsomnia è a posto). ho provato su 3 mondi diversi e si ripete questo problema, non so che fare , mi servono le membrane per l'elytra e /give mi pare poco elegante.

Come da wiki:
 

Cita

Phantoms spawn unless the game rule doInsomnia is set to false. The spawning mechanics differ between Java and Bedrock editions. In both editions, they spawn in the Overworld above the player if the "since last rest" statistic is at least 1 hour (72000 ticks or 3 in-game days). This statistic is reset when the player enters a bed, dies, or switches the doInsomnia gamerule from false to true. Furthermore, the player must not have a block overhead that blocks light in any way; for example, leaves prevent phantoms from spawning as they have a light opacity of 2, but glass does not, as its light opacity is 0. Phantoms do not spawn in spectator mode,‌[JE only] but they do spawn in creative mode.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.