Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
_Frenzer_

Errore di autenticazione nei server

Domanda

Oggi 23:32

Salve, sto avendo problemi col mio nuovo account premium, in pratica mi da l'errore " L'auteticazione al server è fallita, i server di autenticazione sono fuori manutenzione" che mi dava anche quando ero SP, ora mi chiedo come posso risolvere al più presto, ho già provato a riavviare il router e il ma non va e quindi vorrei saperne meglio 😞

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 risposte a questa domanda

Recommended Posts

alla fine ho risolto  era un problema con dei vecchi file di MCLEAKS avevo messo autorizzazione Mcleaks al posto che della Mojang e quindi mi riconosceva come SP SPERO QUESTO MESSAGGIO VENGA VISUALIZZATO DA TUTTE LE PERSONE CHE ABBIANO AVUTO IL MIO CASO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, _Frenzer_ dice:

Oggi 23:32

Salve, sto avendo problemi col mio nuovo account premium, in pratica mi da l'errore " L'auteticazione al server è fallita, i server di autenticazione sono fuori manutenzione" che mi dava anche quando ero SP, ora mi chiedo come posso risolvere al più presto, ho già provato a riavviare il router e il ma non va e quindi vorrei saperne meglio 😞

Ciao frenzer, ti consiglio di uploadare il log completo del tuo launcher per identificare il problema più facilmente. Inoltre che launcher usi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Rex109 dice:

Ciao frenzer, ti consiglio di uploadare il log completo del tuo launcher per identificare il problema più facilmente. Inoltre che launcher usi?

uso il minecraft launcher normale, invece ho notato che dal mio portatile (io sono da fisso) i server premium vanno e vorrei aggiustare questa cosa perché non mi va di acquistare un nuovo account o un nuovo pc, attendo risposte pazientando...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, _Frenzer_ dice:

uso il minecraft launcher normale, invece ho notato che dal mio portatile (io sono da fisso) i server premium vanno e vorrei aggiustare questa cosa perché non mi va di acquistare un nuovo account o un nuovo pc, attendo risposte pazientando...

 

Avevi un Launcher diverso sullo stesso pc prima di comprare un account?

Se quello è il caso è possibile che parti della cartella di Minecraft del vecchio Launcher siano rimasti sul tuo hard drive.

Ti consiglierei di rimuovere la cartella .minecraft completamente e reinstallare 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Guru dice:

Avevi un Launcher diverso sullo stesso pc prima di comprare un account?

Se quello è il caso è possibile che parti della cartella di Minecraft del vecchio Launcher siano rimasti sul tuo hard drive.

Ti consiglierei di rimuovere la cartella .minecraft completamente e reinstallare 🙂

Ciao, io quando ero SP usavo tlauncher e prima che io passasi al premium avevo già eliminato le cartelle .minecraft e .tlauncher

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, _Frenzer_ dice:

alla fine ho risolto  era un problema con dei vecchi file di MCLEAKS avevo messo autorizzazione Mcleaks al posto che della Mojang e quindi mi riconosceva come SP SPERO QUESTO MESSAGGIO VENGA VISUALIZZATO DA TUTTE LE PERSONE CHE ABBIANO AVUTO IL MIO CASO

Stai dicendo che avevi modificato gli hosts?

Classico, capita sempre anche a me 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/2/2021 at 20:26, _Frenzer_ dice:

alla fine ho risolto  era un problema con dei vecchi file di MCLEAKS avevo messo autorizzazione Mcleaks al posto che della Mojang e quindi mi riconosceva come SP SPERO QUESTO MESSAGGIO VENGA VISUALIZZATO DA TUTTE LE PERSONE CHE ABBIANO AVUTO IL MIO CASO

SII GRAZIE FINALMENTE QUALCUNO CHE ME LO HA FATTO NOTARE!! GRAZIE TI DEVO LA VITA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, John_96 dice:

SII GRAZIE FINALMENTE QUALCUNO CHE ME LO HA FATTO NOTARE!! GRAZIE TI DEVO LA VITA

oddio ho lo stesso problema come si fa a modificare? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi scaricarti mcleaks autenticathor e appena lo scarichi devi eliminare la cartella .minecraft dal tuo appdata( sappi che perderai tutti i dati di gioco se esegui questro processo) e poi nell'autentichator devi mettere autorizzazione mojang poi dopo aver loggato sul launcher di minecraft devi aspettare che riscarica tutti i file e il gioco è fatto, spero di esserti stato di aiuto anche se in ritardo 🙂

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/2/2021 at 20:26, _Frenzer_ dice:

alla fine ho risolto  era un problema con dei vecchi file di MCLEAKS avevo messo autorizzazione Mcleaks al posto che della Mojang e quindi mi riconosceva come SP SPERO QUESTO MESSAGGIO VENGA VISUALIZZATO DA TUTTE LE PERSONE CHE ABBIANO AVUTO IL MIO CASO

Come hai fatto non ho capito bene pk ho i tuoi stessi problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/2/2021 at 20:26, _Frenzer_ dice:

alla fine ho risolto  era un problema con dei vecchi file di MCLEAKS avevo messo autorizzazione Mcleaks al posto che della Mojang e quindi mi riconosceva come SP SPERO QUESTO MESSAGGIO VENGA VISUALIZZATO DA TUTTE LE PERSONE CHE ABBIANO AVUTO IL MIO CASO

aiutami come faccio a rimettere l'autenticazione mojang????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/2/2021 at 14:44, _Frenzer_ dice:

devi scaricarti mcleaks autenticathor e appena lo scarichi devi eliminare la cartella .minecraft dal tuo appdata( sappi che perderai tutti i dati di gioco se esegui questro processo) e poi nell'autentichator devi mettere autorizzazione mojang poi dopo aver loggato sul launcher di minecraft devi aspettare che riscarica tutti i file e il gioco è fatto, spero di esserti stato di aiuto anche se in ritardo 🙂

 

ragazzi questi sono i passaggi...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/2/2021 at 23:35, _Frenzer_ dice:

Oggi 23:32

Salve, sto avendo problemi col mio nuovo account premium, in pratica mi da l'errore " L'auteticazione al server è fallita, i server di autenticazione sono fuori manutenzione" che mi dava anche quando ero SP, ora mi chiedo come posso risolvere al più presto, ho già provato a riavviare il router e il ma non va e quindi vorrei saperne meglio 😞

Ciao, anche io ho questo problema, prima utilizzavo minecraft SP, e ora che ho acquistato un account minecraft premium quando provo ad entrare in un server ad esempio Hy pixel mi da questo problema " L'auteticazione al server è fallita, i server di autenticazione sono fuori manutenzione" e non riesco a risolverlo. E non riesco a trovare la cartella dove sta la licenza di minecraft, qualcuno può aiutarmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/8/2021 at 16:16, Salvatore Galasso dice:

Ciao, anche io ho questo problema, prima utilizzavo minecraft SP, e ora che ho acquistato un account minecraft premium quando provo ad entrare in un server ad esempio Hypixel mi da questo problema " L'auteticazione al server è fallita, i server di autenticazione sono fuori manutenzione" e non riesco a risolverlo. E non riesco a trovare la cartella dove sta la licenza di minecraft, qualcuno può aiutarmi?

Anche a me vi prego a me pero da un errore diverso... ( Acesso non riuscito: i server di autodenticazione non sono al momento raggiungibili)

Ero SP e usavo i client Tlauncher e Salwyr
VI prego veramente di aiutarmi.. Ne sto uscendo matto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.... avevo lo stesso problema... cancellate le cartelle...ugualmente non entravo nei server....

Ho trovato la soluzione a questo link: https://bugs.mojang.com/browse/MC-207896

Si deve entrare con il blocco note con i privilegi di amministratore. Aprire il file %SystemRoot%\System32\drivers\etc\hosts 

e cancellare le righe in cui compare la scritta mojang e salvare.

Sono riuscito così a entrare in tutti i server premium!!!!

🙂

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da SamSpina06
      Ciao a tutti.
      E' da un po' che non scrivo ma sono stato particolarmente occupato negli ultimi tempi. Volevo creare un nuovo SERVER (decisamente moooolto più bello di quello che già ho) e volevo metterci qualche modifica, non solo a livello di grafica (ovvero in ambito dellle texture packs); ma anche a livello di funzionalità, ovvero con l'aggiunta di qualche datapack o add on. 
      Speravo di poter contare su tutti voi, programmatori ed informatici, per riuscire a creare un server a dir poco FANTASTICO!!! Perciò vi ringrazio già in anticipo😊
      La prima domanda che volevo farvi era questa: come posso trasformare il mio CAVALLO in una SELLA in modo da poterlo tenere nell'inventario e farlo uscire quando voglio???
      Penso che dietro a questo "segreto" ci sia un datapack, perchè ho trovato questa funzione, particolare ma molto utile, all'interno di un video anteprima di una vanilla, il link del minuto del video è questo: https://youtu.be/0FiXinkw8I0?t=508
       
      Spero mi possiate dire il nome o possiate girarmi il link di questo ADD ON, vi ringrazio veramente moltissimo! Vi farò sapere in futuro se avrò ancora bisogno di aiuto. Ciao e grazie 😉
      P.S: Piccolo SPOILER: l'altra cosa che volevo aggiungere, ma meno importante di questa, era il datapack dei cavalli volanti (non degli unicorni). Ce ne sono molti in giro ma nessuno mi soddisfa. Se non vi dispiace mi piacerebbe avere un consiglio da parte vostra su quale scegliere, e se volete lasciare anche il link, mi farebbe moltissimo piacere! 😎
      Grazie e alla prossima!!! 🙂 
    • Da SamSpina06
      Ciao a tutti. Stavo portando il cane a casa e l'ho tenuto seduto per tipo.... saranno una ventina di giorni di Minecraft. Ora voglio spostarlo e quindi ho provato ad alzarlo ma sta fermo, immobile. Ho provato con gli ossi ma niente. Qualcuno mi può dire il motivo e come posso risolvere la situazione???
      Grazie mille
    • Da SamSpina06
      Ciao a tutti. Avrei un piccolo problemino. Ho appena incantato una corazza in diamante e mi sono subito usciti degli incantesimi fantastici: INDISTRUTTIBILITA' (Unbreaking) III; PROTEZIONE (Protection) IV; SPINE (Thorns) II!!! So che sono incantesimi già bellissimi ma in non mi accontento ;-) voglio provare ad ottenere THORNS III. Ho guardato sempre sul Forum ma ho visto, anche sulla wiki di minecraft, che thorns III non si può ottenere dalla tavola degli incantesimi. Mi sapreste dire come devo fare? Mi era venuta un'idea ma non credo sia corretta: faccio un'altra corazza in diamante con thorns o I o II e poi con l'incudine le unisco: 1+2=3 (se volete darmi dello scemo fatelo ahahaha, sono ancora alle prime armi con minecraft e non ho la minima idea di come si possa fare :-)
      Grazie mille ragazzi, siete i migliori :-)
    • Da RebornFantasy
      Ciao a tutti ragazzi.. Qualcuno mi potrebbe aiutare a risolvere questo problema? 
       
      # # A fatal error has been detected by the Java Runtime Environment: # #  EXCEPTION_ACCESS_VIOLATION (0xc0000005) at pc=0x6a665861, pid=5696, tid=7804 # # JRE version: Java(TM) SE Runtime Environment (8.0_25-b18) (build 1.8.0_25-b18) # Java VM: Java HotSpot(TM) Client VM (25.25-b02 mixed mode windows-x86 ) # Problematic frame: # C  [aticfx32.dll+0x25861] # # Failed to write core dump. Minidumps are not enabled by default on client versions of Windows # # # The crash happened outside the Java Virtual Machine in native code. # See problematic frame for where to report the bug. # Java HotSpot(TM) Client VM warning: Using incremental CMS is deprecated and will likely be removed in a future release
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.