Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
DragonCraft2710

Minecraft Non Funziona

Domanda

Salve, e dal 9 febbraio 2021 che Minecraft non funziona, nel senso che la mattina del 9 Febbraio ho provato a giocare ma mi ha chiesto il Login quindi o provato a farlo ma diceva che la password o l'email erano sbagliate, allora avevo deciso di andare su Minecraft.net per accedere visto che le password le avevo salvate su Google ma anche con le password salvate non andava. quindi ho provato a cambiare la password ma nessuna E-mail mi arrivava. Ho cercato su internet ma non ho trovato niente che mi potesse aiutare. Finche non mi sono imbattuto su questo sito https://stafallendo.it/problemi/minecraft , ma non capisco se devo aspettare che quelli della Mojang risolvano il problema, visto che proprio come ho detto prima ho trovato solo questo sito e vedendo su Twitter non c'era nessuno che aveva il mio stesso problema.

Per favore Aiutatemi.

Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao, Minecraft funziona perfettamente, fino a ieri almeno ho giocato e funzionava tutto, molto probabilmente il problema è il tuo account, prova a controllare se l'email della Mojang è finita per sbaglio della cartella "Spam" della tua posta elettronica, che a volte ci finiscono per sbaglio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena controllato è mi è arrivata una E-mail di Minecraft ma non c'entra il reimpostare la Password, avevo chiesto aiuto anche sul sito quindi mi è arrivata questa E-mail ma non mi ha dato nessun aiuto, hanno detto che in caso l'E-mail non fosse d'aiuto di rispondere alla E-mail dicendo il problema, Io adesso ho risposto aspetterò che rispondano. 😞

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.