Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
__Revenant

NameTag giocatori nel server non visibili a distanza

Domanda

Buongiorno a tutti ragazzi, sono un nuovo utente del vostro Forum, volevo chiedervi un aiuto un urgente per un server FORGE che ho creato recentemente su Minecraft 1.12.2.

Ho riscontrato un problema con i nametag dei miei amici nel server, alla distanza di pochi (3/4) blocchi riesco a vedere il loro nome, invece se inizio ad allontanarmi (neanche di tanto) dal giocatore, il nome inizia a schiarirsi e a diventare del tutto invisibile. 
Il server come già detto è moddato con la versione di forge per mc 1.12.2, e le mod presenti nel server sono = Ambient sound, custom mob spawn (per MoCreatures), MoCreatures, JurassicWorldReborn, Exotic Birds, Millenaire Mod, Recurrent Complex, Roguelike dungeons, IvToolKit (mod aggiuntiva per Reccurrent Complex, infatti non è questa la mod che da problemi) OptiFine, Primal Age, mowzie Mobs. Ammetto che il server sia stracarico di mod, ma sono certo che non sia quello il problema.

Vi chiedo urgentemente il vostro aiuto, siccome sto facendo una Survival con amici e ogni volta che ci separiamo non riusciamo a vederci a distanza per rincontrarci. 
PS. IL NOME NON SI NOTA NEANCHE DIETRO I BLOCCHI, quindi se un mio amico si trova dietro un albero io non lo vedo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Difficile a dirsi, potrebbe essere qualunque di quelle mod a causare il problema.

Consiglierei di installare le mod una ad una per vedere quale causa il problema, poi possiamo darti una mano con i config.

Non mi pare un bug, anzi sembra che una mod cambi il gioco in modo specifico per fare sparire i nomi. Quindi ci sarà sicuramente un modo di disattivarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Guru dice:

Difficile a dirsi, potrebbe essere qualunque di quelle mod a causare il problema.

Consiglierei di installare le mod una ad una per vedere quale causa il problema, poi possiamo darti una mano con i config.

Non mi pare un bug, anzi sembra che una mod cambi il gioco in modo specifico per fare sparire i nomi. Quindi ci sarà sicuramente un modo di disattivarlo.

Sai più o meno quale può essere fra queste mod ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, __Revenant dice:

Sai più o meno quale può essere fra queste mod ? 

Azzarderei optifine, ma onestamente non saprei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Gamgee
      Salve, fa nostalgia scrivere qui.
      Siamo in 4 amici, abbiamo aperto, come da titolo un server privato 1.19.3 survival vanilla. 
      Il nostro obbiettivo è divertirci, siamo ragazzi di 20/30 anni, cerchiamo qualche compagno di avventura digitale.
      Scrivetemi qui sotto o in privato.
      Farm automatiche, belle builds, ecc...
      Tutto condiviso!
       
    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da Matteo29
      Ciao ragazzi, ho un problema con Minecraft nella PS4. In pratica appena apro il gioco, questo rimane nella schermata principale e non riesco a selezionare "Gioca", è come se il gioco non rispondesse ai comandi del joystick (ma il controller funziona normalmente con gli altri giochi). Cosa posso fare? Ho già riavviato più volte e tolto anche il disco ma il problema rimane. 
    • Da UpriseDragon17
      Ciao! Spero posso chiedere aiuto qui a riguardo della creazione di una mod, e' roleplay/magia ed eventualmente anche tech-related, solo che non so programmare. Se qualcuno e' in grado di aiutarmi sarei lieta di lavorare con voi! So fare modelli 3D, animazioni e texture per mod.
      Spero di trovare qualcuno disposto ad aiutare, grazie in anticipo!
    • Da EndyTheBlackFox
      La sheder che uso e la sildurus vibrant extrem mi da problemi solo se la applico con optifine infatti se la applico con iris il problema nom si presenta pero a me serviva usare la optifine per la 1.12.2 in un momdo moddato pero come vedrete nel link qui sotto fa difetto 
      https://ibb.co/tB22wqL
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.