Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
The_Seas_King

Problema con Minecraft vanilla

Domanda

Ho un problema con minecraft 1.16.5, in un mondo in creativo. Se tengo premuti contemporaneamente i due tasti del mouse, mi tiene premuto automaticamente il sinistro e dovunque guardi distruggo i blocchi. Inoltre se devo spostare un item tra le slot dell'inventario devo tenere premuto il sinistro e trascinare e non posso solamente cliccare. Non ho mod se non l'Optifine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Se tieni premuto entrambi i tasti del mouse ovviamente romperà i blocchi, e per la cosa dell'inventario non saprei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, xBlockBuster98 dice:

Se tieni premuto entrambi i tasti del mouse ovviamente romperà i blocchi, e per la cosa dell'inventario non saprei.

Il fatto è che se clicco anche solo un attimo contemporaneamente i due tasti continua a rompere i blocchi anche dopo che ho lasciato i tasti, e tenere premuti i due tasti è una cosa che faccio piuttosto spesso per sostituire velocemente un blocco con un altro. Non so se mi spiego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.