Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
AliasFly

Problemi con il plugin Multiverse-Core

Domanda

Buonasera a tutti,

Possiedo un server minecraft ed è da 2 giorni esatti che ho riscontrato un problema con il plugin Multiverse-Core. Praticamente, ogni volta che avvio il server i mondi quando la console completa l'avvio, si bloccano ({nome mondo} UNLOADED), ogni volta che lo devo avviare devo fare ogni volta /mv load {MONDO} ma il problema è che non mi "risblocca" tutti i mondi che ho. Ho anche cambiato la versione del plugin dato che i creatori di Multiverse-Core hanno aggiornato il plugin ho dovuto aggiornarlo anche io, dato che la console mi segnalava che era uscita una nuova versione del plugin e che se, non l'aggiornavo, mi dava problemi con il server. Mi sapete dire come mai ho questo tipo di problema che persiste da 2 giorni, quando da quando ho questo server non mi era mai successo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao, di solito da questi errori quando la cartella del mondo non è presente, quindi non riesce a caricare quel mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh come dovrei fare? ahah

Per non aprire discussioni ogni volta qui, se vuoi contattami su tg, @MManu3l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AliasFly dice:

contattami su tg

Abbiamo un forum fatto apposta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.