Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Erre05

Minecraft Beta 1.0 Problema

Domanda

Sto guardando il codice di minecraft java edition beta 1.0 dopo che lo decompilato con jd-gui ma il codice ha molte parti offuscate e non ho trovato nemmeno una obfuscation map di questa versione. Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Il 22/2/2021 at 11:42, Erre05 dice:

Sto guardando il codice di minecraft java edition beta 1.0 dopo che lo decompilato con jd-gui ma il codice ha molte parti offuscate e non ho trovato nemmeno una obfuscation map di questa versione. Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Forse questo può aiutarti: https://minecraft.gamepedia.com/Programs_and_editors/Mod_Coder_Pack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/2/2021 at 11:02, Erre05 dice:

L'ho provato ma il mcp della beta 1.0 non ha un'offuscazione uguale alla beta e poi alcune variabili sono definite con param. Che significa?

Non ho sperimentato molto con MCP, anche perché io sono più orientato sui plugin che sulle mod, ma "param" dovrebbe essere l'abreviazione di "parametro" quindi essenzialmente le variabili si chiamano "variabile_1" 

Si potrebbe comunque provare a chiedere direttamente a Searge su Twitter se può fornire una deobfuscation map per quella versione se non è possibile trovarne una, anche se dubito che lo farà visto che da quando è entrato a lavorare per Mojang pare che abbia abbandonato il progetto limitandosi a far fornire dalla Mojang le mappe di deoffuscazione per ogni versione dopo la sua uscita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.