Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gianrun

Da Mac ad Android

Recommended Posts

Salve a tutti qualche tempo fa ho acquistato Minecraft Java Edition per Mac... dopo un parto difficile, perché dal mio profilo non risultava l'acquisto, il team di Minecraft ha convalidato tutto e ho iniziato a giocarci. Ora avendo un tablet, mi chiedevo se devo riacquistare di nuovo il gioco o c'è qualche modo per scaricare gratuitamente un launcher e usare il mio vecchio profilo Mac su tablet Android.?..Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, da quanto so io, è impossibile, dato che la Java Edition è solo per pc. Per avere minecraft su tablet / telefono dovresti comprare Minecraft Pocket Edition, che costa circa 7 euro sul play store.

😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, purtroppo la tua versione di Minecraft Java Edition non può essere usata su Android/iOS, però se vuoi su Telegram trovi un sacco di APK funzionanti.

DISCLAIMER: Non mi assumo nessuna responsabilità su quello che potrebbe accadere al tuo dispositivo, questo commento è solo a scopo informativo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.