Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
chrisnetherjoker

PROBLEMI CON IL MOUSE

Domanda

Buongiorno a tutti, da due giorni ormai sto riscontrando problemi con il mio server minecraft. Non ho mai avuto problemi fino appunto a l'altro ieri, ma questo a quanto pare sembra essere un po' più serio. L'ultima volta che giocai a minecraft sul mio server provai a fare una farm automatica di pesca; ci riuscii, ma volevo provare a farla anche ad afk. Vidi diversi video online su come riuscirci e alla fine ci riuscì. Subito dopo visto che funzionava decisi di spegnere minecraft e tornare il giorno dopo. Appena aperto, vidi che non potevo scavare, piazzare oggetti, solo correre e attaccare con la spada e mangiare. Sicuramente ho toccato qualche tasto facendo la farm di pesca; utilizzai i tasti F3+P, ed F11, ALT+TAB. Gioco con la versione 1.12.2 ed è un vanilla senza alcuna mod. Qualcuno può darmi una mano?

Il mio è un server aternos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

Forse hai modificato per errore la tua modalità di gioco, prova a fare /gamemode survival

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.