Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

boh506

Minecraft problema con gli fps

Recommended Posts

Allora io ho un pc con 4gb di ram e 3,75 utilizzabili e intel pentium, circa un anno fa, avevo scaricato minecraft java, facevo 40 fps ma poi dopo 2 mesi, non capisco perche ma ne facevo 2, con opzioni grafiche basse e optifine, sapete come risolvere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova ad andare a opzioni>grafica e disattiva il V-sync e poi metti gli fps massimi su illimitati. a me sono arrivati fino a 230. Se non funziona allora devi vedere se è supportato minecraft. un sito che consiglio è systemreqs.com. basta che cerchi nella barra di ricerca 'minecraft e in fondo clicchi minecraft java edition'. poi vai in fondo e cerca un riquadro dove ci aono delle caselle di testo e imposti le specifiche del tuo pc e clicchi 'compare'. se non hai capito puoi riscrivere e vedro di mandarti un video che ti dia le informazioni in un modo piu comprensibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Stef58 dice:

Usa l'optifine

Ha scritto che la usava.

Comunque non saprei, quando giochi prova a tenere solo minecraft aperto, così la ram verrà usata principalmente per il gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà potrebbero esserci molte risposte a questo tuo problema, in genere giochi con molte schede aperte oltre a MineCraft ?

Un problema potrebbe essere la saturazione di RAM per l'utilizzo di altre applicazioni oltre a MC, fammi sapere se hai novità .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da EndyTheBlackFox
      La sheder che uso e la sildurus vibrant extrem mi da problemi solo se la applico con optifine infatti se la applico con iris il problema nom si presenta pero a me serviva usare la optifine per la 1.12.2 in un momdo moddato pero come vedrete nel link qui sotto fa difetto 
      https://ibb.co/tB22wqL
    • Da Monny_7w7
      ciao a tutti!
      sto lavorando a un mondo di Minecraft da un paio di anni, il mondo in questione è all'interno della ps4 di un amico solo che non so proprio come esportare il mondo in modo che ce l'abbia sul mio pc e in seguito caricarlo su un host, ho cercato su YouTube e su diversi forum di Minecraft ma non ho trovato nulla che potrebbe aiutarmi, c'è qualcuno che conosce un qualsiasi modo per esportare un mondo da ps4 a pc? non per forza con i file ma con dei cheat per scaricare il mondo?
    • Da alessandro102
      Mi è scomparso l'inventario da aternos praticamente stavamo viaggiando con l'elytra siamo usciti e rientrati e TUTTI gli inventari di tutti i miei amici dentro al server sono scomparsi abbiamo provato a chiuderlo da aternos e riavviarlo un po' di volte e non è successo niente anzi abbiamo provato a metterci qualcosa nell'inventario spegnere e riaccendere il server ed ci scompariva la roba

      Avete idee su come risolvere perfavore era già da un mese che avevamo questo server vanilla in cui stiamo facendo farm su farm eravamo full netherite con tutti gli enchant

       
      Aiuto vi prego non riusciamo a riavere gli inventari 
    • Da Nicho3100
      Salve ho minecraft da circa una settimana, ho un mondo in vanilla dove ho costruito tantissimo e noto da ieri che quando ci entro c'è un ritardo ASSURDO di un po' di secondi quando rompo i blocchi o faccio altre azioni, ho un pc con una gtx 1050 ti e non so se è un problema di prestazioni
    • Da Sciaopersone
      Rilascio una resources pack creata da me, stile pvp, con anche un boost di fps. Allego il "trailer", il download sta nella descrizione di quel video.
      resource pack release - YouTube
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.