Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
g0v0_btw

Non riesco a entrare su hypixel.

Domanda

Buongiorno, premetto dicendo che fino ad ora ho giocato a minecraft crackandolo con TLauncher ma volendo giocare su server che non consentono i crack, come hypixel, ho comprato Minecraft Java Edition sul sito ufficiale. Purtroppo però, avviando il gioco, continua a darmi l'errore: "Failed to login: The authentication servers are currently down for maintenance. Qualcuno può aiutarmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Riprova tra qualche ora o minuto, anche se mi sembra strano che i server di autenticazione vanno off senza preavviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A molti capita questo errore, a me l'ha dato un paio di volte, ma nel giro di 1 / 2 ore potevo rientrare nuovamente dappertutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/3/2021 at 21:55, g0v0_btw dice:

Buongiorno, premetto dicendo che fino ad ora ho giocato a minecraft crackandolo con TLauncher ma volendo giocare su server che non consentono i crack, come hypixel, ho comprato Minecraft Java Edition sul sito ufficiale. Purtroppo però, avviando il gioco, continua a darmi l'errore: "Failed to login: The authentication servers are currently down for maintenance. Qualcuno può aiutarmi?

vai a %appdata% e cancella la cartella".minecraft". non ti fa entrare nei server permium perche ci sono tra i file di minecraft premium quelli di minecraft sp e questo non permette il corretto funzionamento do minecraft. 

in poche parole cancella la cartella ".minecraft"  e reinstallate minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/3/2021 at 21:55, g0v0_btw dice:

Buongiorno, premetto dicendo che fino ad ora ho giocato a minecraft crackandolo con TLauncher ma volendo giocare su server che non consentono i crack, come hypixel, ho comprato Minecraft Java Edition sul sito ufficiale. Purtroppo però, avviando il gioco, continua a darmi l'errore: "Failed to login: The authentication servers are currently down for maintenance. Qualcuno può aiutarmi?

Ciao, io ho lo stesso problema. Tu hai risolto? Se si come hai fatto? Grazie per la risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.