Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
DesertFox131

Mondo Corrotto??

Domanda

Ciao a tutti

Mi sto scervellando ormai da giorni ma non ne vengo a capo quindi mi rivolgo a voi.

Nel mio mondo minecraft in creative (ci gioco da anni mai avuto problemi) di punto in bianco ho notato che da qualche giorno c'è piu' terra del solito in giro , mi spiego .... l'erba non cresce piu' :OOOOO

Per esempio nella vallata nel mio mono ogni volta che una pecore mangia dell'erba poi non ricresce piu' ed ogni volta che faccio lavori e poi metto manualmente la terra questa (anche se circondata da terra con erba)mi rimane tale , non cresce erba...

Maaaaaaa questo problema lo riscontro solo ed unicamente nel mio mondo in creative , nei miei altri 3 mondi tutto funzione perfettamente.

Vi prego datemi qualche consiglio sto impazzendo , ho provato con il cambio versione , con l'opzione "ottimizza mondo" , ma niente il problema rimane solo in quel mondo..

nb inoltre ho notato che facendo una torre( in altezza )di terra con erba tutti i blocchi rimangono tali ( quelli alla base dovrebbero perdere l'erba invece rimane)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

Quando posizioni i blocchi terra devi aspettare un po' che diventano blocchi di erba, cmq strano che non cresce l'erba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.