Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
AtomixDem

Come cambio modalità in base al mondo del mio server Minecraft?

Domanda

Ciao a tutti, ho cercato da tutte le parti un plugin che cambiasse modalità (da adventure a survival) in base al mondo in cui l'utente si trova ma non trovo nulla. Conoscete qualche plugin?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao, se ho capito quello che vuoi fare dovrebbe andar bene PerWorldPlugin io ti sconsiglio di usare questo plugin per la creazione di più modalità sullo stesso mondo, anche per un fatto di organizzazione. Dovresti creare più server (uno o più per modalità) e collegarli con un proxy. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/3/2021 at 14:05, AtomixDem dice:

Ciao a tutti, ho cercato da tutte le parti un plugin che cambiasse modalità (da adventure a survival) in base al mondo in cui l'utente si trova ma non trovo nulla. Conoscete qualche plugin?

Ti sconsiglio vivamente di hostare un solo server con più mondi e cambiare la modalità in base al mondo, se è quello che vuoi fare, anche per una questione di lag. Invece come ha consigliato Reaches dovresti aprire più server e connetterli con un proxy come Bungeecord, Travertine, Velocity, Waterfall o Firecord. Ti consiglio Waterfall.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, ma se devo creare più server ovviamente devo pagare più host vero? O esiste un modo per farlo sullo stesso host?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di niente 😉

Ti consiglio di guardare su YouTube, ci sono decine di video che spiegano bene come fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono riuscito a Fare tutto, mi manca solo da mettere i plugin! Una domanda, avendo un server BungeeCord con 2 server (Lobby e Survival) vanno bene 2 GB di ram o devo acquistarne di più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dovresti assegnare ad ogni server almeno 2 gb di ram

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie! Conoscete qualche plugin Spigot per creare ologrammi (scritte che volano) e dei villager che se ci clicchi di apre una schermata tipo inventario con lo shop (per esempio di libri incantati)? Scusate per le troppe domande ma ogni giorno che passa imparo tantissime cose che mi servono per il server.🌟

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AtomixDem dice:

Ok grazie! Conoscete qualche plugin Spigot per creare ologrammi (scritte che volano) e dei villager che se ci clicchi di apre una schermata tipo inventario con lo shop (per esempio di libri incantati)? Scusate per le troppe domande ma ogni giorno che passa imparo tantissime cose che mi servono per il server.🌟

Puoi utilizzare HolographicDisplay per gli ologrammi e citizen con un aggiunta per i comandi sugli NPC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per gli ologrammi HolographicDisplay, e per gli npc o Citizens o ZNPCS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.