Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
AtomixDem

Come aggiungo una descrizione ad un oggetto su minecraft?

Domanda

Save a tutti, sto creando un server minecraft e ho bisogno di aggiungere delle descrizioni a degli oggetti ma non so come fare... Qualcuno può aiutarmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

15 ore fa, AtomixDem dice:

Save a tutti, sto creando un server minecraft e ho bisogno di aggiungere delle descrizioni a degli oggetti ma non so come fare... Qualcuno può aiutarmi?

Beh dipende dall'uso che ne devi fare, se sono oggetti che ti servono per la lobby ti consiglio il plugin DeluxeHub che ti permette di impostare degli oggetti fissi con delle funzioni e con descrizioni e nomi personalizzati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Cristagolem Quello che volevo fare è aggiungere una descrizione ad una pala e un bastone d'oro (quello del blaze) che gli utenti posso tenere o depositarlo (come fosse un oggetto normalissimo). Visto nel nel mio server ci sono 2 mondi (lobby e Survival) loro possono anche lasciarlo nel Survival e andare alla lobby senza. Puoi/potete aiutarmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.