Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

masmo8

Mending

Recommended Posts

Minecraft 1.16.5: sono riuscito a trovare un villaggero che da mending da scambio, però non mi fa incantare il mio piccone in diamante che ha già fortuna III, indistruttibilità III ed efficienza IV perchè costa troppo, qualcuno sa il perchè e soprattutto sapete come risolverlo? 

grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello non è un problema perchè anche se non ne avessi abbastanza dovrebbe comunque apparire il costo dell'incantesimo, invece mi dice solo che "costa troppo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti allegare degli screenshots per farmi capire meglio? (Puoi farlo velocemente da imgur.com/upload)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, e un consiglio, non creare due discussioni identiche, perchè non risponderemo due volte (tanto le eliminiamo) 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti saprei dire: non mi è mai successa questa cosa, ma ho visto questo sito, forse potrà aiutarti: Cicca qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa era successa anche ad un mio amico sulla PlayStation 3 ma non è mai riuscito a risolverlo e ha dovuto incantarlo in creativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.