Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
TermoSifone

Mouse per butterfly click sotto i 55€

Domanda

Ciao raga, in questi giorni ho avuto l'idea di vendere il mio cooler master mm710 e comprare un nuovo mouse. Il click che uso, da come si intuisce dal titolo, è il butterfly. L'mm710 non è molto grande, quindi non riesco a mantenere bene i cps. Vorrei sapere quindi, quale mouse mi consigliereste per il butterfly, avevo pensato ad un razer viper mini, oppure ad un logitech g403 hero. Voi cosa mi consigliereste?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Per il butterflyclick è ottimo il logitech g403, anche il Razer DeathAdder V2, mentre se vuoi usare la tecnica di click chiamata "drag", il Bloody a70 o il Roccat Kone AIMO sono i migliori, una via di mezzo è il Logitech G502. Spero di essere stato d'aiuto 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/3/2021 at 11:48, xBlockBuster98 dice:

Per il butterflyclick è ottimo il logitech g403, anche il Razer DeathAdder V2, mentre se vuoi usare la tecnica di click chiamata "drag", il Bloody a70 o il Roccat Kone AIMO sono i migliori, una via di mezzo è il Logitech G502. Spero di essere stato d'aiuto 😄

si grazie, però volevo sapere se il razer viper mini (per mani medio piccole) andasse bene

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.