Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
AtomixDem

Plugin Spigot per privatizzare le casse e per essere invisibile

Domanda

Ciao a tutti, mi server un plugin per privatizzare le casse. Sapevo che ce n'è uno dove tu metti un cartello con scritto [Privato] sopra e automaticamente lo mette.
Mi server anche un plugin che permette a dei giocatori con i ruoli giusti (mod, admin, ecc.) di diventare invisibile agli altri giocatori.
Conoscete qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

24 risposte a questa domanda

Recommended Posts

1 ora fa, AtomixDem dice:

Conoscete qualcosa?

Ovviamente 😄 

Allora, per rendere private le casse ti consiglio lockettePro (https://www.spigotmc.org/resources/lockettepro-for-1-14-1-15-1-16.74354/), ed è quello che intendi tu, poi per far diventare i giocatori invisibili è perfetto SuperVanish (https://www.spigotmc.org/resources/supervanish-be-invisible.1331/), poi c'è la sua versione premium (https://www.spigotmc.org/resources/premiumvanish-stay-hidden-bungee-support.14404/), che ha i supporto Bungeecord ed ha funzionalità in più; (basta che dai il permesso giusto e un determinato staffer può eseguire il comando, se hai dubbi chiedi pure).

Spero di essere stato chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xBlockBuster98 dice:

A dir la verità non saprei, però potresti mettere un plugin per il randomtp, facendo ad esempio /rtp ti teletrasporta in un punto a caso del mondo, molto semplice da creare.

Quello già ce l'ho, mi basta fare /wild e mi teletrasporta in un punto a caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AtomixDem dice:

spowna in un punto random

A dir la verità non saprei, però potresti mettere un plugin per il randomtp, facendo ad esempio /rtp ti teletrasporta in un punto a caso del mondo, molto semplice da creare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xBlockBuster98 dice:

ma se vuoi fare una lobby perchè non la fai semplicemente allo spawn (?)

Perché volevo fare come un mercato centrale che però c'era solo nella modalità Survival.
Poi mi serverebbe un'altra cosa, coma faccio a fare che quando un giocatore entra per la prima volta nella modalità Survival, spowna in un punto random?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AtomixDem dice:

una lobby tipo Mercato Centrale per la Surivival

ma se vuoi fare una lobby perchè non la fai semplicemente allo spawn (?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei costruire una lobby tipo Mercato Centrale per la Surivival, ma mi conviene farla nello stesso mondo della Survival tipo in cielo o devo creare un altro mondo per fare un collegamento (o cose simili)? Potete spiegarmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, AtomixDem dice:

@xBlockBuster98 Ho un problema e non so come risolverlo, ho messo il plugin LuckPerms per BungeeCord ma quando faccio /lpb editor e vado a mettere i permessi, tra i consigliati non ci sono quelli degli altri plugin. È tipo un bug e se li metto vanno lo stesso o cosa?

Risolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@xBlockBuster98 Ho un problema e non so come risolverlo, ho messo il plugin LuckPerms per BungeeCord ma quando faccio /lpb editor e vado a mettere i permessi, tra i consigliati non ci sono quelli degli altri plugin. È tipo un bug e se li metto vanno lo stesso o cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xBlockBuster98 dice:

? Ti ho linkato la pagina di SpigotMC.

Si ma se clicco Download su Spigot mi va su un altro sito con dei download, quale devo scaricare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AtomixDem dice:

una pagina con dei link

? Ti ho linkato la pagina di SpigotMC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@xBlockBuster98 Ma per far vedere i ruoli nella chat c'era un plugin apposito che prima avevo messo in ogni server, ora devo spostarlo tra i plugin di BungeeCord o lasciarlo su tutti i serve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xBlockBuster98 dice:

Infatti per questo esiste LuckPermsBungee, o un nome simile, ti passo il link, (https://ci.lucko.me/job/LuckPerms/1314/artifact/bungee/loader/build/libs/LuckPerms-Bungee-5.3.16.jar).

Ecco la guida ufficiale di LuckPerms: https://luckperms.net/wiki/Network-Installation

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire una cosa, ma per il plugin LuckPerms esiste un modo per condividerlo con i vari server che collega BungeeCord o devo metterlo per ogni server e configurarlo per ogni server?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è di che 😄
Se hai problemi chiedi pure, altrimenti chiudo la discussione, in quanto risolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho linkato FAWE, in quanto è più ottimizzata di WorldEdit (cambia praticamente solo il nome) e la preferisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@xBlockBuster98 Grazie milleeee!!! Era proprio quello che cercavo! Mi server un altra cosa, ho cercato come scaricare World Edit per Spigot ma non ho trovato nulla. Sapete se esiste un link spigot per scaricalo o altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.