Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

superultragame

Lag Minecraft Forge 1.12.2

Recommended Posts

Salve a tutti,

In questi giorni Minecraft Forge (solo la 1.12.2) lagga in una maniera che rende ingiocabile il gioco in qualsiasi mondo, fino a qualche mese fa, invece tutto funzionava benissimo sempre nella stessa mappa e con le stesse mod. Vi dico anche che, in un'altra versione, con oltre il doppio delle mod e mod più pesanti non c'era neanche un minimo di Lag.

Ho anche provato a diminuire al minimo la grafica ma non è cambiato niente e ho provato con e senza optifine ma era uguale e non ho usato nessuna texture pack o shader.

Elenco qui le mod che sono 33 (la mia scheda grafica è una NVIDIA GTX 1050 Ti).

ArchitectureCraft

Baby-mobs-mod

BiblioCraft

cdm

Chisel-mod

Chisels.and-bits-mod

CTM-MC

Currency

Custom NPCs-mod

DecoCraft-Mod

Doggy-Talents-mod

FAMM

Fexcraft+common+library

HammerCore

HammerMicroblocks

ItemPhysic-Mod-Lite

jei

MalisisCore

Malisis Doors-Mod

More-Players Model Mod

MrCrayfish-FornitureMod

Obfuscate-Mod

PhonesAlpha-Mod

PTRLib

scollectibles

SecurityCraft

ShadowFacts-Forgelin

Techguns-Mod

TravellersBackpack

VariedCommodities

vehicle (quella di MrCrayfish)

World Edit (la mod non il file Fabric)

yoyos

 

Gradirei avere una risposta entro fine settimana, anche perchè volevo fare una serie su Youtube di queste mod ma se lagga così tanto non ne avrò la possibilità.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiare il pc e togliere una mod che non serve..... Ancha altri youtuber fannò così.... 😃 -Dolce J0Lly (Fiokoly) =)_ 



-nabbo chiuderà il 15 maggio 2021

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con altre mod piu pesanti e di maggior numero ma in un altra versione funziona benissimo e il pc ha delle ottime prestazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono riuscito a sistemare, bastava aumentare la RAM del launcher e adesso va anche meglio di prima, la discussione puo essere chiusa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da FiliX
      Ciao a tutti, sono alle primissime armi con Minecraft...uso PE su tablet e TLauncher su iMAC. Vorrei capire se è possibile capire quali mods/modpacks sono utilizzate nei video dei vari Youtuber, e dove poterle scaricare...mi sapete dire se esistono discussioni già fatte su questo argomento, o se avete suggerimenti? Grazie!
    • Da UpriseDragon17
      Ciao! Spero posso chiedere aiuto qui a riguardo della creazione di una mod, e' roleplay/magia ed eventualmente anche tech-related, solo che non so programmare. Se qualcuno e' in grado di aiutarmi sarei lieta di lavorare con voi! So fare modelli 3D, animazioni e texture per mod.
      Spero di trovare qualcuno disposto ad aiutare, grazie in anticipo!
    • Da FireStone3942
      Salve, ieri stavo pensando di modificare un .jar della 1.8.9 per inserire una texture personale, cosi evito da dover andare sempre ad impostazioni e caricare la texture. 
      Siccome uso 1.8.9 forge ho pensato se potevo inserire in qualche modo le mod all'interno del .jar. è possibile farlo?
    • Da IlRecommand
      Salve sono IlRecommand, ho saputo di questo forum, forse mi potrebbe aiutare, quando cerco di installare forge mi da questo errore:
      Failed to run processor: javax.net.SSLHandshakeException:sun.security.validator.VAlidatorException: PKIX path building failed: sun.security.provider.certpath.SUnCertPathBuilderException: unable to find valid certification path to requested target See log for more details
      Per caso sapete come posso sistemarlo? 
      Ho già provato a disinstallare e reinstallare java.
      Sono da TLauncher
       
      se vi servono altre informazioni sarò più che felice di darvele.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.