Jump to content
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Recommended Posts

Salve a tutti,

In questi giorni Minecraft Forge (solo la 1.12.2) lagga in una maniera che rende ingiocabile il gioco in qualsiasi mondo, fino a qualche mese fa, invece tutto funzionava benissimo sempre nella stessa mappa e con le stesse mod. Vi dico anche che, in un'altra versione, con oltre il doppio delle mod e mod più pesanti non c'era neanche un minimo di Lag.

Ho anche provato a diminuire al minimo la grafica ma non è cambiato niente e ho provato con e senza optifine ma era uguale e non ho usato nessuna texture pack o shader.

Elenco qui le mod che sono 33 (la mia scheda grafica è una NVIDIA GTX 1050 Ti).

ArchitectureCraft

Baby-mobs-mod

BiblioCraft

cdm

Chisel-mod

Chisels.and-bits-mod

CTM-MC

Currency

Custom NPCs-mod

DecoCraft-Mod

Doggy-Talents-mod

FAMM

Fexcraft+common+library

HammerCore

HammerMicroblocks

ItemPhysic-Mod-Lite

jei

MalisisCore

Malisis Doors-Mod

More-Players Model Mod

MrCrayfish-FornitureMod

Obfuscate-Mod

PhonesAlpha-Mod

PTRLib

scollectibles

SecurityCraft

ShadowFacts-Forgelin

Techguns-Mod

TravellersBackpack

VariedCommodities

vehicle (quella di MrCrayfish)

World Edit (la mod non il file Fabric)

yoyos

Gradirei avere una risposta entro fine settimana, anche perchè volevo fare una serie su Youtube di queste mod ma se lagga così tanto non ne avrò la possibilità.

Ma con altre mod piu pesanti e di maggior numero ma in un altra versione funziona benissimo e il pc ha delle ottime prestazioni

Sono riuscito a sistemare, bastava aumentare la RAM del launcher e adesso va anche meglio di prima, la discussione puo essere chiusa

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By ANDR3W