Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!-
Recently Browsing 0 members
No registered users viewing this page.
-
Similar Content
-
By ANDR3W
Salve a tutti, spesso ho problemi con forge, in 1.12.2, scarico forge e java e le mod , le inserisco in mod di .minecraft e faccio partire il launcher, però finito il caricamento mi dice "si è verificicato un problema, ci scusiamo per il disagio:codice di uscita 0", ho cercato in tutti i modi possibili di sistemare, aggiornare java,aggiornare forge, a togliere le mod, a svuotare la cartella .minecraft, ma nn funziona, ogni volta che voglio avviare forge mi da quel problema, qualcuno sa come posso sistemare??
-
By superultragame
Da poco ho installato con fatica il meraviglioso Modpack Farming Valley Che si basa su Stardew Valley. I dialoghi e le scritte della mod, però rimangono in inglese, anche se cambio la lingua del gioco dal menu originale. Ho visto una Youtuber di nome L'angolino di Spina che è riuscita ad avere la mod in Italiano e non penso che abbia usato la programmazione. Questo mi fa pensare che sia perfettamente possibile. Ho già controllato anche nelle opzioni delle mod ma non ho trovato niente. C'è qualcuno che può aiutarmi a tradurre la mod, possibilmente senza conoscere la programmazione o software esterni complicati da usare?
-
By fedefalb
Salve ragazzi, vorrei un aiuto perchè ho creato un piccolo modpack nella 1.12.2 per giocarci con dei miei amici , il mio amico riesce ad entrare nel server che ho creato, ma io nemmeno posso pensare di entrarci perché continua a crasharmi appena finisce di caricarmi le mods e non arrivando nemmeno alla pagina iniziale. Per favore aiutatemi non so minimamente come fare
-