Jump to content
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Recommended Posts

Salve a tutti,

In questi giorni Minecraft Forge (solo la 1.12.2) lagga in una maniera che rende ingiocabile il gioco in qualsiasi mondo, fino a qualche mese fa, invece tutto funzionava benissimo sempre nella stessa mappa e con le stesse mod. Vi dico anche che, in un'altra versione, con oltre il doppio delle mod e mod più pesanti non c'era neanche un minimo di Lag.

Ho anche provato a diminuire al minimo la grafica ma non è cambiato niente e ho provato con e senza optifine ma era uguale e non ho usato nessuna texture pack o shader.

Elenco qui le mod che sono 33 (la mia scheda grafica è una NVIDIA GTX 1050 Ti).

ArchitectureCraft

Baby-mobs-mod

BiblioCraft

cdm

Chisel-mod

Chisels.and-bits-mod

CTM-MC

Currency

Custom NPCs-mod

DecoCraft-Mod

Doggy-Talents-mod

FAMM

Fexcraft+common+library

HammerCore

HammerMicroblocks

ItemPhysic-Mod-Lite

jei

MalisisCore

Malisis Doors-Mod

More-Players Model Mod

MrCrayfish-FornitureMod

Obfuscate-Mod

PhonesAlpha-Mod

PTRLib

scollectibles

SecurityCraft

ShadowFacts-Forgelin

Techguns-Mod

TravellersBackpack

VariedCommodities

vehicle (quella di MrCrayfish)

World Edit (la mod non il file Fabric)

yoyos

Gradirei avere una risposta entro fine settimana, anche perchè volevo fare una serie su Youtube di queste mod ma se lagga così tanto non ne avrò la possibilità.

Ma con altre mod piu pesanti e di maggior numero ma in un altra versione funziona benissimo e il pc ha delle ottime prestazioni

Sono riuscito a sistemare, bastava aumentare la RAM del launcher e adesso va anche meglio di prima, la discussione puo essere chiusa

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By ANDR3W
      Salve a tutti, spesso ho problemi con forge, in 1.12.2, scarico forge e java e le mod , le inserisco in mod di .minecraft e faccio partire il launcher, però finito il caricamento mi dice "si è verificicato un problema, ci scusiamo per il disagio:codice di uscita 0", ho cercato in tutti i modi possibili di sistemare, aggiornare java,aggiornare forge, a togliere le mod, a svuotare la cartella .minecraft, ma nn funziona, ogni volta che voglio avviare forge mi da quel problema, qualcuno sa come posso sistemare??
    • By superultragame
      Da poco ho installato con fatica il meraviglioso Modpack Farming Valley Che si basa su Stardew Valley. I dialoghi e le scritte della mod, però rimangono in inglese, anche se cambio la lingua del gioco dal menu originale. Ho visto una Youtuber di nome L'angolino di Spina che è riuscita ad avere la mod in Italiano e non penso che abbia usato la programmazione. Questo mi fa pensare che sia perfettamente possibile. Ho già controllato anche nelle opzioni delle mod ma non ho trovato niente. C'è qualcuno che può aiutarmi a tradurre la mod, possibilmente senza conoscere la programmazione o software esterni complicati da usare?
    • By fedefalb
      Salve ragazzi, vorrei un aiuto perchè ho creato un piccolo modpack nella 1.12.2 per giocarci con dei miei amici , il mio amico riesce ad entrare nel server che ho creato, ma io nemmeno posso pensare di entrarci perché  continua a crasharmi appena finisce di caricarmi le mods e non arrivando nemmeno alla pagina iniziale. Per favore aiutatemi non so minimamente come fare
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.