Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

marcoross013

Non riesco a entrare nei server premium di minecraft

Recommended Posts

Salve, non riesco a entrare nei server premium di minecraft anche se sono sicuro di essere premium. Mi fa entrare solo nei server SP.

Per favore datemi dei consigli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcoross013 dice:

Si. Ho provato anche da lunar client ma non mi fa entrare

 

 

a casa mia il lunar client non è minecraft pagato *PREMIUM* hai pagato ad: Minecraft.net ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RT_CiaoSonoUnNoob_TR dice:

a casa mia il lunar client non è minecraft pagato

Ma che c'entra!? Per usare il lunar client devi avere minecraft premium, in quanto devi fare l'accesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, xBlockBuster98 dice:

Che errore ti da?

Ogni volta che provo ad entrare in un server premium mi dice: Accesso non riuscito: i server di autenticazione sono momentaneamente fuori servizio per manutenzione. Ma se provo ad entrare in un server SP (Non Premium) mi fa entrare senza problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me una volta ha dato questo problema, ma si è risolto da solo entro 30min / 1h

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, marcoross013 dice:

e da quando lo comprato che mi da questo errore

 

 

18 ore fa, xBlockBuster98 dice:

Anche a me una volta ha dato questo problema, ma si è risolto da solo entro 30min / 1h

^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Anche a me mi si è risolto solo con il lanchuer normale ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, marcoross013 dice:

Può essere che non va perché non ho un account java?

 

Beh se hai comprato Minecraft Windows 10 (bedrock), allora è normale che non puoi connetterti ai server di Minecraft Java Edition; in quanto sono due versioni diverse di Minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, xBlockBuster98 dice:

Beh se hai comprato Minecraft Windows 10 (bedrock), allora è normale che non puoi connetterti ai server di Minecraft Java Edition; in quanto sono due versioni diverse di Minecraft.

Io ho Minecraft java solo che l'ho comprato quando l'account java non si poteva fare quindi ho l'account microsoft

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore vorrei un consiglio perché se non riesco a sistemare la cosa e come se avessi buttato 20 euro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/4/2021 at 13:21, marcoross013 dice:

Io ho Minecraft java solo che l'ho comprato quando l'account java non si poteva fare quindi ho l'account microsoft

 

si è normale dal 2020 si possono creare solo account microsoft, hai buttato via 20 euto? no. puoi provare un secondo metodo, accedere con "account mojang" e mettere al posto della e-mail il tuo nick name, se non funziona è tutto normale, perchè la mojang sta facendo la migrazione di tutti gli accaunt mojang ad account microsoft, almeno da quello che ho capito io, e fino a quel momento non puoi usare i server premium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quando finisce questa migrazione perché anche a me viene fuori sto problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.