Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Glider41

Trovare il seed del mondo

Domanda

Salve, se scrivo in chat /seed non mi compare il seed del mondo, perché il comando è sconosciuto oppure perché i trucchi non sono attivi, non so come fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Il 21/4/2021 at 23:59, Glider41 dice:

Salve, se scrivo in chat /seed non mi compare il seed del mondo, perché il comando è sconosciuto oppure perché i trucchi non sono attivi, non so come fare

Ciao! Per vedere il seed ti basterà utilizzare i command block! Nel caso non sai cosa sono, oltre a girarti i link, ti do direttamente il comando: Premi prima sulla chat (T), inserisci come comando:" /seed" nella chat ed il gioco è fatto! Potrai vedere il tuo seed. Se sono stato utile lascia pure un cuoricino, ci tengo 🙂

https://www.thecommandbrick.net/come-vedere-il-seed-minecraft/

https://www.wikihow.it/Utilizzare-i-Command-Block-in-Minecraft#:~:text=Un "command block" è un,in esso contenuto verrà eseguito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho i trrucchi attivi nel mondo in sopravvivenza (gioco su un server)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/4/2021 at 22:39, Glider41 dice:

non ho i trrucchi attivi nel mondo in sopravvivenza (gioco su un server)

Allora,entra nel mondo e premi il tasto esc, fai apri in LAN, metti trucchi attivati, premi invio ed il gioco è fatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/6/2021 at 17:41, WhiteB0mb dice:

Allora,entra nel mondo e premi il tasto esc, fai apri in LAN, metti trucchi attivati, premi invio ed il gioco è fatto!

ma ha appena detto che è in un server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/4/2021 at 23:59, Glider41 dice:

Salve, se scrivo in chat /seed non mi compare il seed del mondo, perché il comando è sconosciuto oppure perché i trucchi non sono attivi, non so come fare

Ciao, da quel che ho letto ti trovi in un server quindi è impossibile trovare il seed del mondo senza i comandi, se non con tools appositi, ma penso difficili da trovare. L'unica opzione possibile è chiedere ad un amministratore di fare il comando e darti il seed.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.