Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DarkZz

Conoscete dei plugin per quest'uso?

Recommended Posts

Salve mi servirebbe un consiglio per dei plugin, sapete per caso che plugin occorrono per potersi autenticare su un server SP senza password in caso si ha un account premium per sponge? In modo che i premium abbiano una sicurezza maggiore. Poi un altro plugin che volevo chiedervi sempre per sponge è un plugin che mi permetta di avere un sistema di claim per player quindi per far proteggere le loro zone e un sistema di plugin administrator quindi per proteggere i warp e lo spawn. Grazie del tempo speso, se non mi son ben spiegato con la descrizione di uno dei 3 plugin ditemelo che provo a spiegarmi meglio. 

SpongeForge 2838

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Dark

Ultimamente non trovo nessuno con cui giocare e mi sento solo 😞

Se hai un server potrei giocare insieme a te?

Se vuoi possiamo sentirci su discord dove sono Erre05#0814.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/4/2021 at 14:11, DarkZz dice:

Salve mi servirebbe un consiglio per dei plugin, sapete per caso che plugin occorrono per potersi autenticare su un server SP senza password in caso si ha un account premium per sponge? In modo che i premium abbiano una sicurezza maggiore. Poi un altro plugin che volevo chiedervi sempre per sponge è un plugin che mi permetta di avere un sistema di claim per player quindi per far proteggere le loro zone e un sistema di plugin administrator quindi per proteggere i warp e lo spawn. Grazie del tempo speso, se non mi son ben spiegato con la descrizione di uno dei 3 plugin ditemelo che provo a spiegarmi meglio. 

SpongeForge 2838

si chiamano authserver non mi ricordo il nome del plugin

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.