Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
DarkZz

Ho bisogno di aiuto su delle scelte

Domanda

Salve ragazzi come da titolo ho bisogno di consigli su alcune cose. Sto aprendo un server minecraft inzialmente ho intenzione di farlo bungee con hub e pixelmon per poi in caso di successo andarmi ad espandere. Bene le mie domande sono le seguenti. 1. Per supportare queste 3 cose quindi Bungee Hub e Pixelmon reforged con circa 30/40 plugin  bastano 8 gb di ram del pacchetto Comfort di ovh vps? oppure dovrei già passare a un dedicato con una marea di ram con tanti core ad alta frequenza a costi mostruosi? In più per aprire un server bungee va bene anche come sotto server 1 spigot (Hub) e 1 Sponge (Pixelmon) o servono per forza minimo 2 spigot? Vi prego rispondetemi ne ho davvero bisogno grazie.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao, non ho capito una cosa, non sai se ti bastano 8gb PER la pixelmon o tutto il network?

Poi per il server bungee serve almeno un server come hub.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, xBlockBuster98 dice:

Ciao, non ho capito una cosa, non sai se ti bastano 8gb PER la pixelmon o tutto il network?

Poi per il server bungee serve almeno un server come hub.

Tutto il network comunque lo so infatti ho specificato che voglio fare un bungee con 1 server spigot (La hub) e uno sponge (La pixelmon) e volevo chiedere se 8gb di vps del servizion comfort di ovh bastino o siano pochi per reggere tutto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, xBlockBuster98 dice:

Ciao, non ho capito una cosa, non sai se ti bastano 8gb PER la pixelmon o tutto il network?

Poi per il server bungee serve almeno un server come hub.

Cioè mi spiego meglio, si sto chiedendo se 8gb e 4core (non so di quanti GHz) riescano a reggere tutta quella roba in più un'altra cosa, cosa mi consigli di usare per l'hosting nella scelta del sistema operativo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 5/5/2021 at 14:36, DarkZz dice:

Cioè mi spiego meglio, si sto chiedendo se 8gb e 4core (non so di quanti GHz) riescano a reggere tutta quella roba in più un'altra cosa, cosa mi consigli di usare per l'hosting nella scelta del sistema operativo? 

ti consiglio almeno 16gb ram (su contabo 10 euro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.