Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Redblazer27

CERCASI EDITOR PER VIDEO SU YOUTUBE

Recommended Posts

ciao sono uno Youtuber ho aperto il mio canale da pochi mesi e ci è solo un video perché ho gli esami universitari e non riesco ad editarli perché sono molto impegnato.

c'è qualcuno che sarebbe disposto ad aiutarmi gratuitamente col fatto che non ho ancora la monetizzazione??

ovviamente quando sarà attiva una percentuale del guadagno andrà anche a lui e alla fine del video potrà mettere il suo Nametag per fare vedere chi lo ha editato!

se siete interessati scrivetemi nelle risposte di questa discussione oppure scrivetemi anche sul mio discord: Redblazer#4376   (vi prego)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Prince29Peter
      Hola, io sono Peetah e non vi siete mai chiesti come fanno alcune persone a mettere delle immagini personalizzate nelle proprie mappe? Volete indicare le chest in un modo ancora più originale che con cartelli o banali items dentro le item frames? Beh, siete fortunati perché oggi vi mostrerò come fare!
      In questo video vi fornisco il download e il tutoria su come usare MapItemEdit, un comodo programma che ci permetterà di fare ciò che ho scritto sopra!
      Non dimenticatevi di iscrivervi al mio canale se il video vi è servito! Se avete domande commentate il video o questo post.
       
      Bella!
       
      http://www.youtube.com/watch?v=gCIdOFSJ334
       
       
    • Da Endless
      Mistery Tower

      Salve a tutti, oggi torno con una mappa un poco diversa dalle mie altre due.
      Diciamo che vuole essere una mappa per di più basata sulle sensazioni, e nella quale ho provato a dare un'atmosfera diversa da quella che caratterizza il solito Minecraft.
      Vi pregherei pertanto di giocare questa mappa con volume dei suoni alto, e volume della musica basso o assente.
      Per questa mappa mi sono ispirato ad altre mappe molto famose, cercando di scoprirne i trucchi e usarli per farne una mia.

      Le regole sono le solite di una qualsiasi custom map, ovvero: non usare mod, non rompere blocchi se non richiesto (anche se sarete in modalità avventura) e, specialmente, leggere bene il libro che troverete nel luogo di spawn iniziale contenente le regole e seguirle.
      Per proseguire e salire i vari piani della torre, occorrerà azionare dei meccanismi, trovare l'uscita o le leve, e posizionarli sui blocchi di mattoni cesellati, senza queste cose, il passaggio risulterà bloccato.
      Trama
      [SPOILER]
      La torre cimiteriale di un paesino isolato e triste è stata infestata da un demone, il quale trae energia dalla torre stessa e dai corpi in essi sepolti, e rapendo, talvolta, anche cittadini del villaggio vicino.
      Tu sei stato chiamato, da buon disinfestatore che sei, a liberare questa torre dal demone, ma esso farà di tutto per impedirtelo, modificando talvolta la percezione di quello che senti e quello che vedi.
      Riuscirai a scacciare il demone dalla torre per permettere ai cittadini di commemorare ancora i loro cari, o perirai nel tentativo?
      [/SPOILER]
       
      Immagini
      [SPOILER]




      [/SPOILER]

      Download
      [url="http://www.mediafire.com/?81qb4b7p3tm9dof"]http://www.mediafire...81qb4b7p3tm9dof[/url]
      Sono consapevole del fatto che potrebbero esserci degli errori, in questo periodo sono abbastanza preso da altre cose, ma ho voluto postarvela lo stesso, in caso segnalate e provvederò.
      V1.0
      Aggiustato sistema di checkpoint e spawnpoint
      Sistemate alcune trappole e buche
      Premessa
      Tengo anche a precisare una cosa che ho già detto.
      Questa mappa non è particolarmente difficile, o almeno non credo (ovvio, un minimo di difficoltà ho cercato di metterla). Ho lavorato specialmente sulle ambientazioni, e ho cercato di inserire quanti più elementi possibile per creare la giusta atmosfera, spero di esserci riuscito.
      Buon buio a tutti :fiore:
    • Da ciabattone97
      Ho installato la single player commands, ho provato la world edit ma quando seleziono con click sinistro non funziona...AIUTO!!
      ps: l'installazione è fatta bene infatti funzionano tutti i comandi della world edit tranne la selezione....
    • Da Premo36
      BATTLE ARENA


      Video eseguito con la versione 1.4
      Giocando, ti troverai in una arena, che, con attivazione via pulsante, attivera un circuito che spawnera 5 tipi di mob:
      L'obbiettivo è muorire il minore numero di volte e uccidere tutti i mob
      Si può giocare fino a 4 giocatori, in varie modalita di gioco:
      Se si è in più di 4 giocatori, gli eccedenti possono andare in platea, e guardare la battaglia, in più se vogliono possono dare ai giocatori degli oggetti, trasferendoli dalle chest alle ender-chest, oppure si può intralciare il giocatore, sparandogli con l'arco, sempre contenuto nella chest.
      REGOLE
      SCREEN
      DOWNLOAD (Versione 1.6.1)
      Versione 1.6.1 Disponibile!
      Versione 1.0 di Battle Arena B.E. disponibile (stesso link al download, ma dovete scaricare la seconda in basso)
      _
      Se volete fare un let's play sulla mia mappa, fate pure, ne sarei entusiasta, quando l'avrete fatto, avvertitemi via Messaggio Privato e se volete potete mettere il video in questa discussione.Per chi interessi, la mappa è stata creata interamente in creative, senza l'ausilio di programmi esterni.
      Se volete usare la mia mappa in un vostro server, mandatemi un Messaggio Privato, con l l'IP del server, cosi posso aggiungerlo al post.
      Un ringraziamento speciale a Valy, che ha contribuito alla 1.6
      Server che utilizzano la mia arena
      Youtubers che l'hanno provata
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.