Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Dolce_J0LlyYT

Sono stato H4ck3r4t0

Domanda

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Il 14/5/2021 at 18:49, Dolce_J0LlyYT dice:

QUANDO MUOIONO I HACKER?

 

quando imparerai la grammatica... forse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Filitube
      Ciao, sono qui per chiedere a qualcuno di voi se è possibile riavere l'account minecraft java senza avere il codice transazione che richiedono per poter recuperare l'account, ultimamente girando su internet ho trovato moltissimi utenti che hanno il mio stesso problema e alcuni sono anche riusciti ad riavere l'account. Qualcuno potrebbe dirmi se è possibile? Un'altro dei problemi è che a rispondermi alla richiesta di aiuto al supporto di minecraft è sempre un bot, infatti nonostante nella mia richiesta ci sia scritto che io non possiedo il codice transazione mi viene richiesto continuamente sempre con lo stesso messaggio, ho scritto più volte alla assistenza ed la risposta è sempre la stessa. Per favore aiutatemi, ci tengo moltissimo a quell'account, Grazie.
    • Da FreddieMercury99
      Siamo un po tutti stanchi di quesi hacker che intasano i server...
       
      Ci sarà un modo per toglierli tutti (con i controlli beh,nn servono a molto)
       
       
       
      Pls Rispondete che mi sono rotto,soprattutto agli SkyWars
       
    • Da MrGanja
      Salve a tutti, volevo sapere a quanto posso settare killaura, sui vostri server Hunger Games senza farmi beccare dagli anticheat che usate.. Potete aiutarmi?
      Al massimo se non sapete rispondere chiedo gentilmente ad un admin se mi lascia provare sul server così poi per rendere pubblico come impostare la killaura di Kinky per giocare tranquillamente sul server.
      Grazie in anticipo..
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.