Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
St3ff_Cr4ft²

Non fanno preferenze?

Domanda

Salve oggi vorrei farvi sapere un fatto,

avete in mette il moderatore @BlockBuster05 beh io lo volevo aiutare con il suo server ma qualcuno glielo ha griefato e ha dato la colpa a me per cui ora io sono bannato da questo forum con il mio  IP primario per colpa sua, vi pare una cosa giusta? lui conosce il founder di sto sito e allora può governare su tutti? founder non so manco chi tu sia, ma vedi un po se ti conviene bannare anche questo IP o fare giustizia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Prima di RI-BANNARTI l'IP per la seconda volta (seconda!), terrei a specificare che sei stato tu ad eliminare ogni file nel mio server, ed ho anche le prove. Trovo ridicolo il fatto che tu abbia cambiato ip solo per creare un'altro account e accusarmi. Non vedo perchè avremmo dovuto "incastrarti", dato che non avrebbe senso...

Tra l'altro non è stato il mio server l'unica vittima del tuo "griefing", dato che tu insieme ad un'altro tuo compare, vi siete finti staffer in almeno un'altro server per fargli fare la stessa fine del server in cui ero. E' stato un'insieme di fattori che hanno portato al tuo ban, permanente e per IP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.